? ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

Il mio cane prende il frisbee al volo -entrate>?

Ma quando tiro il frisbee un Po piu lontano non riesce a prenderlo al volo e' un border collie avete un consiglio

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Vacci piano, ti consiglio di tirare il frisbie allontanandolo passo per passo ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    bhe mica e una macchina che corre a 300 al ora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ti consiglio di non farlo andare oltre i suoi limiti. Mica è una macchina che può correre così velocemene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • concordo c on serius

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    prendi il frisbee passalo sulla vagina di una border collie in calore poi lancia il frisbbe il piu lontano possibile......lancialo pure sopra le fiamme di un rogo.............vedrai il tuo bordier collie a prendere al volo il fressbe e magari lo vedrai pure ad atteggiarsi in atti sessuali con il fresbbe.......gli avrai insegnato qualcosa di ricreativo e te ne sara pure piu grato del biscottino al formaggio............cmq fosse gay passalo su un alano........ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.