box doccia............................................?

devo comprare box doccia online qualche sito sicuro x risparmiare

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ma perchè non vai da leroymerlin o un arredo bagno? io lavoro anche con queste cose ti posso assicurare che i prezzi sono simili ovunque li compri e in più se dovesse malauguratamente mancare qualche pezzo puoi subito farti sostituri l'intero box doccia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    SE LO COMPRI ONLINE PER RISPARMIARE 5 € CON TUTTI I RISCHI E GLI IMPICCI CHE GIRANO .....................................................................................................................................................................................................................................................ACCIRT!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.