Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

AIUTO DILATATORE?! D:?

Ciao a tutti!

Allora, voglio dilatarmi il lobo di 3 mm, vorrei sapere ciò che devo fare prima e dopo, e i rischi!

Grazie!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

XD Mi fa un po' ridere la cosa,perché ho postato la stessa domanda ieri sera...

Te la metto:

"Ok,Raga,sono nuova... Fino ad oggi ho messo solo tipo piercing o cagate varie ma avevo il lobo da 1,7mm...finalmente oggi sono riuscita a trovare un dilatatore,anzi 2!! Ma c'è un problema:il dilatatore da 2mm (conetto)entra perfettamente e esce dall'altra parte,mentre quello a cui punto io cioè la spirale da 3mm entra per pochissimo e fa male! Vorrei dei consigli per farla entrare senza morire di dolore a mandare a ******* il buco!"

Comunque mi hanno dato tanti consigli..ma te ne propongo uno...

Compra il dilatatore o a cono o a spirale,io preferisco spirale solo per fattore estetica,poi prendi un dischetto di cotone,lo bagni con il diseinfettante e ti ci pulisci il lobo e il dilatatore,prendi il sapone lo massaggi come se dovessi lavarti le mani e con la "schiumetta" lavi tutto il lobo e tutto il dilatatore,ma la lasci su la schiumetta,poi piano piano lo infili,se senti meno male prova anche a tenere un po' più teso il lobo.Quando è entrato,mi raccomando,non sforzare molto,ci metti i fermi e poi lo diseinfetti!

Fammi sapere come va!

Fonte/i: Ora ho una spirale da 3mm grazie a questi consigli! XD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa
  • 8 anni fa

Basta che ti compri un dilatatore, o a spirale o a cono (ti consiglio il cono) e te la spingi nel buco finchè non è entrata la parte più grossa. Non è un'operazione complicata e 3 mm non sono un problema! Vai tranquillo e disinfetta il lobo ed il dilatatore prima di infilarlo!

• Anonimo
    8 anni fa

Devi allargarlo poco alla volta, ti consiglio un millimetro alla settimana, disinfettalo spesso!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

dilatati il c*lo zecca di me*da

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.