cosa? ma quanto brucia quando lui viene e ti schizza in un occhio?

va bene giocare, ma il succo di limone nella pistola ad acqua no però . ..

4 risposte

Classificazione
  • Vivi
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

ahah ma te fai tutte domande a doppio senso?.. :D

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Ma quando uno non ha dimestichezza con le potenzialità della propria pistola queste tragedie succedono .... !!! Bisognerebbe fare dei corsi prima ......

^----------------^ aiuuuuuuuu

• 9 anni fa

eh no in effetti...

più divertente e sicuro con le pallottole vere..

• Anonimo
    9 anni fa

Lo sai che la mamma di quella lurida di Ebrayan IV è una P U T T A N à S T R O N Z à?.

Pensa che l'ho trovata dalle mie parti che scopàava con 5 marocchini, le hanno sguarrato quella cosa putrida che ha tra la gambe, e le hanno sfondato il cùlo fino a farla vomitare càzzi neri.

Poi sempre la mamma della stessa, è andata a scoperchiare le tombe dei suoi nonni, e ha suonato i càazzi marci e vermosi di quest'ultimi come se stesse suonando un flauto di pelle.

Io spero vivamente che Ebrayan IV e tutti coloro che le,(non so se è una puttànà donna, oppure se è un ********, il solito nerd come ha chiamato te, che si diverte a predere pre il cùlo la gente su yahoo), appartengono facciano una bruttissima fine, deve passare l'anima dei guai lei e quella sua famiglia di anticappati, così magari capisce che a scherzare a scherzare, prima o poi s'incontra gente che non avrebbe dovuto importunare... se non hai capito di chi sto parlando ti metto il profilo del cogliòne, o della puttàna che sia... http://it.answers.yahoo.com/my/profile;_%E2%80%A6

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.