Ciao!!!faccio allenamento tutti i giorni, 30 min di tapis roulant e 20 min di ellittica. E' sufficiente?

per dimagrire ma soprattutto per snellire gambe e cosce?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Sì, ma ottieni risultati migliori se tonifichi con esercizi mirati anche senza pesi.

• 9 anni fa

direi di si, bastano 30min al gg x dimagrire..

• 9 anni fa

Il miglior modo per perdere peso e rassodare il corpo e' abbinare una buona attivita' fisica svolta assiduamente come fai tu ad una dieta che prediliga la varieta' nel piatto. Soprattutto quando svolgi attivita' fisica, il tuo corpo ha bisogno di energie, nutrienti e liquidi, per cui piuttosto che puntare sulla riduzione delle porzioni, puterei sulla varieta'. All'inizio di ogni settimana fatti un bel programmino con tutti i pasti, ognuno diverso dall'altro ! Il metabolismo aumentera' perche' l'organismo e' continuamente preso alla sprovvista :) Inoltre, quando il corpo spende tante energie ed e' sotto stress e sforzo, andrebbe bene abbinare un integratore alimentare che ti fornisca le vitamine e i sali minerali che lo aiutano a rigenerarsi, sostenere la fatica e riposarsi, soprattutto perche' la frutta e la verdura (e carne) che ingeriamo ha pochi nutrienti, a causa dell'inquinamento, dei pesticidi e dei trasporti lunghi nei camion. Io ho sopperito a questo problema affidandomi agli integratori FitLine, di ottima qualita' e brevettati. Ho scoperto che sono usati da tanti grandi atleti come Novak Djokovic. Dai un'occhiata al loro sito qui sotto. Facendo una ricerca ho anche scoperto un interessante blog al riguardo, che fornisce tante informazioni utili e interessanti.

Buon allenamento !

Fonte/i: www.IntegratoriSportCiclismo.com/blog http://fitline.com/?TP=405662&cid=105
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.