Cinturino Ipod nano costo?

http://laughingsquid.com/wp-content/uploads/lunati...

parlo di QUESTO vorrei sapee se qualcuno di voi lo ha gia o lo ha comprato, QUANTO LO AVETE PAGATO? io sinora l ho trovato su ebay a 30 euro + 6 euro di spese

presso i rivenditori quanto costa? se c è qualcuno di roma o provincia di roma come me lo ha visto all Aplle store?quanto chiedono? vorrei spendere i soldi in modo ragionevole non voglio pagare di piu una cosa che si puo avere a di meno! grazie!

Aggiornamento:

RISOLTO! il mio consulente di Hi-Tech mui ha procurato un ipood nano nuovo (3 ore di ascolto) e quel cinturino per soli 100 euro!!!!!!!!!! grazie cmq a tutti

Aggiornamento 2:

RISOLTO! il mio consulente di Hi-Tech mui ha procurato un ipood nano nuovo (3 ore di ascolto) e quel cinturino per soli 100 euro!!!!!!!!!! grazie cmq a tutti

Aggiornamento 3:

Aggiornamento 4:

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao io lo comprato ieri a soli 20 euro perche ho comprato anche ipod nano io lo preso alla aushan del mio paese

• 9 anni fa

che ficata!! sembra un accessorio di 007!! mi disp non posso aiutarti nel particolare perchè non sono un gran fan apple, anzi il contrario....

comunque io proverei a dare un occhiata su siti che vendono on line accessori per telefonia e lettori mp3....io di solito se acquisto on line risparmio parecchio, anche il 50%....

Buon acquisto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.