homer ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

gdr con bassa grafica?

per esempio,il mio pc tiene dungeon siege 2 e gothic 2,cosa mi consigliate di bello?

Aggiornamento:

se questo rottame su cui sto scrivendo si chiama computer,skyrim non va neanche se fa miracoli

Aggiornamento 2:

non dovete consigliarmi per forza gdr

Aggiornamento 3:

io infatti non voglio MMORPG ma gdr non online,e con erepublik ho avuto una brutta esperienza

3 risposte

Classificazione
  • Fra88
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio un gioco bellissimo e che ha fatto la storia dei gdr (però ti avviso che è diverso da gothic 2 che è un misto gdr-azione).Baldur's Gate.Ti consiglio l' intera serie e di applicare la mod trinity.Lo trovi su internet gratis oppure lo puoi comprare a prezzo bassissimo.

L'hai specificato nella domanda di volere giochi gdr.Comunqe ti consiglio anche:age of empire 1 e 2,starcraft,diablo 1 e 2,sacred.Altri adesso non mi vengono in mente.

• 9 anni fa

GOTHIC 2!!!!!! oppure anche l'1 è bellissimo!!!!!!!! sono stato sempre appassionato di gothic, fino a quando non hanno fatto quella schifezza chiamata gothic4!! si sono abbassati ad un grandissimo ilvello!

cmq prenditi anche skyrim!! xD

Fonte/i: FUS RO DAH!
  • 9 anni fa

Ma invece che un mmorpg grafico scadente, perchè non uno gestionale?

Io ti consiglio un browser game che ospita una folta community di giocatori: ci si incontra sia sul sito che in chat per cazzeggiare e giocare insieme. Il gioco si chiama eRepublik ed è un mondo virtuale dove i giocatori si incontrano e danno vita ad una vera e propria società, rappresentando il proprio stato di appartenenza. Puoi scegliere di giocare la carriera politica, imprenditoriale, militare, giornalistica, o un insieme di queste: tutti i ruoli sono fondamentali per portare il proprio stato a primeggiare tra le superpotenze del gioco. Si formano così alleanze, dando vita a vere e proprie guerre di conquista per ottenere il predominio politico, militare ed economico del nuovo mondo.

Non ti spaventare al primo impatto con il sito perché appare un po’ freddo e non immediato da capire: occorre un po’ di tempo per entrare nei meccanismi e per farsi conoscere dagli altri utenti ma la cosa più bella è che per la tipologia di gioco diventa facilissimo conoscere nuova gente, soprattutto tramite la chat collegata al gioco. Se ti può interessare provare l’esperienza, ti riporto il link per l’iscrizione di sotto: usandolo, ritroverai il link del mio account direttamente tra gli amici, così potrai contattarmi per ogni necessità.

http://www.erepublik.com/en/referrer/Malore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.