cosa significa questa cosa??? vorrei la traduzione "potabile" su cosa fare?

sembra che questo trojan avesse modificato il registro di windows in modo da obbligare la connessione tramite proxy...

HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Wi… ntVersion\Run\FAE.exe (Backdoor.Bot) - Value: FAE.exe

HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Win… NT\CurrentVersion\Windows\Load (Backdoor.CycBot) - Value: Load

HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Wi… NT\CurrentVersion\Winlogon\Shell (Hijack.Shell.Gen) - Value: Shell

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Win… ntVersion\Internet Settings\ProxyServer (PUM.Bad.Proxy) - Value: ProxyServer

l'ho copiato da qua se volete vedere meglio aprite e leggete qua http://forum.computerweek.it/showthread.php/78089-...

cosa dovrei fare per mettere apposto???

Aggiornamento:

@ toio ho fatto la scansione ma non mi compaiono quelle voci ma molte altre...

comunque ho pensato che visto che la connessione alla rete locale LAN funziona io potrei connettermi a quella, in questo modo dovrebbe connettesi direttamente all'avvio del pc, infatti tempo fa andava così ma poi ho messo una connessione a banda larga perchè altrimenti ero sempre connesso e se disconnettevo non funzionava la connessione su portatile ovviamente.

il problema è come faccio?? vado su proprietà tcp/ip della connessione lan e inserisco dns subnet mask gateway ???? come si fa???

Aggiornamento 2:

comunque ho pensato che visto che la connessione alla rete locale LAN funziona io potrei connettermi a quella, in questo modo dovrebbe connettesi direttamente all'avvio del pc, infatti tempo fa andava così ma poi ho messo una connessione a banda larga perchè altrimenti ero sempre connesso e se disconnettevo non funzionava la connessione su portatile ovviamente.

il problema è come faccio?? vado su proprietà tcp/ip della connessione lan e inserisco dns subnet mask gateway ???? come si fa???

Aggiornamento 3:

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

scarica hijackthis da qui http://www.xnavigation.net/view/156/hijackthis/dow...

lancialo e scansiona...una volta scansionato seleziona le voci:

HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\W… ntVersion\Run\FAE.exe (Backdoor.Bot) - Value: FAE.exe

HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Win… NT\CurrentVersion\Windows\Load (Backdoor.CycBot) - Value: Load

HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\W… NT\CurrentVersion\Winlogon\Shell (Hijack.Shell.Gen) - Value: Shell

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Win… ntVersion\Internet Settings\ProxyServer (PUM.Bad.Proxy) - Value: ProxyServer

e clicca su FIX CHECKED

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Scarica malwarebytes lo installi lo aggiorni e fai una scansione completa in modalità provvisoria cosi rimuovi il backdoor e poi uno scandisk

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.