Vicky
Lv 5
Vicky ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Vorrei un consiglio sul mio pranzo. Entrate perfavore?

Tre giorni a settimana (escluso il weeekend) devo rimanere in facoltà dalle 9 fino alle 4 di pomeriggio..e non ho manco il tempo per mangiare..vorrei qualche consiglio su cosa mangiare a pranzo...qualcosa di sano, leggero e non troppo calorico! Spesso mi è capitato che mangio a pranzo solo un pacchetto di crackers e una mela...ma così non va bene :( comunque non faccio attività fisica...visto che non ho tempo purtroppo. Voglio solo mantenermi. Idee di panini buoni ma leggeri ? è troppo se aggiungo anche un pò di frutta?? Grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

preparati qualcosa a casa e portalo nel contenitore, tipo riso/pasta freddi, fetta di torta salata o un panino semplice con bresaola e rucola o prosciutto e lattuga, aggiungi il frutto ed è perfetto..

• 9 anni fa

la frutta non crea maiii problemi e non è mai troppa considera che un frutto medio ha circa 80 calorie se ne mangi 5 hai assunto solo 400 calorie!!! minimo ne abbiamo bisogno di 2000 cal all giorno vedi tu...a pranzo puoi mangiare il riso in bianco, una scatoletta di tonno al naturale, panino con bresaola ci sono taaaante cose :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.