è stupenda................................=)?

Sono tornata a casa da poco e sono stanchissima...è stata davvero una giornata pesante...

Oggi anche S. era stanchissima....mentre aspettavamo che arrivasse il prof di privato ha messo la testa sul banco e ha chiuso gli occhi...era troppo stupenda..bellissima davvero...non ho mai visto qualcuno o qualcosa più bello/a di lei...mi ha davvero fuso il cervello...poi mezz'ora prima che finisse la lezione ha preso lo zaino si è alzata e se ne è andata...uffyyy..oggi stavo in una posto dove la riuscivo a vedere bene...forse stava male perchè a statistica non c'era...

come al solito la domanda non c'è...però volevo dirlo a qualcuno

vi propongo questa bellissima canzone..

http://www.youtube.com/watch?v=l1MQLcjhiAA

Youtube thumbnail

5 risposte

Classificazione
  • Cri
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Per il primo che ha commentato: mangiato pane e simpatia oggi? Se ci vuole raccontare qualcosa della sua giornata non c'è nulla di male, condivide con noi quello che accade. Meno accidia in questo mondo aiuterebbe!

Te invece sei dolcissima, è bello, ma anche struggente, amare qualcuno da lontano. A me non è mai successo, ma vorrei che mi capitasse.. A volte penso anche che sarebbe bello essere l'amata, l'oggetto dell'amore di un ragazzo (si sono etero ma tanto l'amore è uguale sia per gli etero che per gli omo).

Buona serata :)

• 9 anni fa

Che cosa tenera hai scritto *-*

• Meryl
    Lv 4
    9 anni fa

ke dolce :)

• Anonimo
    9 anni fa

Che bella giornata..:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ma questo non è un blog in cui raccontare le proprie cose...si fanno delle domande non a caso si chiama ''Yahoo!Answers''

ci sono tanti modi nel web dove puoi raccontare le tue giornate......questo non credo sia il posto giusto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.