Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Tutte le ragazze amano tornare a casa per..?

poter togliere il reggiseno! Alcuni sono un vero sacrificio da portare..

Aggiornamento:

Ci sono dei modelli comodissimi ma alcuni davvero danno un fastidio assurdo, io oggi stavo morendo xD

Aggiornamento 2:

già anche per loro xD

Aggiornamento 3:

Uffa io devo usare per forza quello con il ferretto perché il mio seno pesa troppo D:

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ma no! nooo, io non lo sento nemmeno il reggiseno addosso dopo un po O.O c'e' io a volte ci dormo pure. forse ti danno fastidio per il ferretto, prova quelli senza una mia amica aveva questo stesso problema che li facevano male,se vai in un negozio di intimo e chiedi per i reggiseni senza ferretto te li faranno vedere loro, perché' davvero non e' normale che ti diano fastidio...

• 9 anni fa

veramente a me da fastidio non averlo o.O

• Anonimo
    9 anni fa

DAVVERO !

• Guarda non me ne parlare, sabato fu una tragedia xD.

• Anonimo
    9 anni fa

Ma non solo le ragazze...

• Anonimo
    9 anni fa

Verooo, io ultimamente uso questo reggiseno qui http://www.novicasa.it/beauty/16-figuretta-beauty-... e sto comodissima tutto il giorno, finalmente un reggiseno che sorregge e non è una tortura!

• Cri
    Lv 6
    9 anni fa

Io non riesco a stare senza invece, a volte lo tengo anche per dormire, senza mi sento molto molto a disagio

• 9 anni fa

XD noo io lo tengo sempre .. non so stare senza XD fa parte di me ... 24 ore su 24 :)

• 9 anni fa

onest io nn ho tutto questo fastidio spesso capita anche che ci dormo.

• 9 anni fa

Sarà un sollievo anche per i vostri fidanzati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.