Smartphone Windows Phone. Sono indeciso?

Vorrei comprarmi uno smartphone con windows phone, sono indeciso quale prendere secondo voi quale è il miglior smartphone con windows phone? 10 PUNTI AL MIGLIORE.

3 risposte

Classificazione
  • huggye
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    I migliori attualmente in commercio sono: Nokia Lumia 800 (399 euro), Nokia Lumia 710 (299 euro), Samsung Omnia W (249 euro), LG Optimus 7 (da 150 a 200 euro). Invece quelli che usciranno sono Nokia Lumia 900 e Htc Titan 2 e consiglio entrambi vivamente (l'htc ha anche 16mpx di fotocamera)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Il nuovo Lumia 900 della Nokia, uscirà in estate credo...aspetta quello se hai un po di soldi...se vuoi risparmiare e avere qualcosa nell'immediato Samsung Omnia 7...;)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Cè l'hai alla tua destra!!! (LUMIA)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.