Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBasket · 9 anni fa

canestro da basket che non regge proprio?

ciao raga,ho attaccato un canestro da basket con viti da 10 e tasselli,quelli che si allargano una volta entrati sul muro,ma dopo un pò di tiri il canestro inizia a cedere e si inclina,come posso fare per rinforzare le viti?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

da decathlon trovi discreti canestri con la base incorporata e non costano neanche eccessivamente! purtroppo il problema dei bulloni ci può stare se il muro non è in cemento armato.

• 9 anni fa

secondo me fai prima a comprartene uno mobile,che non si fissa al muro...io l'ho così e mi ci trovo benissimo :D sennò è il caso che lo fissi bene ciaoo

• 9 anni fa

Se fossi in te prenderei una piantana regolabile, ormai le trovi a tutti i prezzi, al Decathlon te le tirano dietro. (:

• 9 anni fa

Ma le viti le hai messe bene le hai strette bene ? i fori sono abbastanza lunghi da mettere i tasselli come ti avevo detto ? prova a mettere altri tasselli oltre a quelli che ti avevo suggerito .

Se il muro è di pietre ci puoi fare poco , se invece è fatto di cemento armato e o mattoni pieni ti dovrebbe reggere !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.