Come muoversi per le discoteche a rimini?

Io e un gruppo di amiche quest'estate andremo a rimini, non abbiamo la macchina. Vorrei sapere come ci potremmo spostare tra le varie località della romagna, come rimini, riccione, gabicce e vorrei sapere dove è possibile trovare le prevendite per le discoteche, visto che penso che non siano proprio economiche! Grazie a tutti!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

non è difficile spostarsi a rimini/riccione:

l autobus num 11 passa per tutto il lungomare dalla stazione di rimini al centro di riccione (viale ceccarini) ogni 15 minuti dalla mattina fino a sera

inoltre per chi va in disco ci sono le linee speciali : la blue line che passa ogni ora nella notte, e dà la possibilità di andare nelle disco in collina a riccione (pascià, villa delle rose, bybos) e anche a gabicce (dove cè la baia imperiale). il costo dell autobus di notte è sui 4 euro se non mi sbaglio. e di solito partono dalla stazione di riccione. (dipende dove si vuole andare)

per le prevendite basta andare in viale ceccarini a riccione, o ad ogni angolo delle strade del lungomare di rimini; ci sono taaanti pr che ti fermano e ti fanno sconti,prevendite ecc per le disco di riccione e anche quelle di rimini (altromondo)

ti lascio il sito della blu line, tra qualche mese usciranno i nuovi orari così puoi vedere quello che ti serve

http://www.bluelinebus.com/sito/

• 9 anni fa

Accendo la stella visto che io e miei amici faremo la stessa cosa nella settimana di ferragosto :) Dove alloggiate ? Casa o Hotel ?

• 9 anni fa

Allora, a Rimini e Riccione non é difficile spostarsi, grazie alla blu line riesci ad andare ovunque, ma per questo ti ha già dato tutte le info helen. Invece per quanto riguarda le disco, i posti più belli sono la villa delle rose il martedì, l'ha una matata plus il mercoledì, il peter pan il giovedì, sempre l'hakuna matata il venerdì, e poi il sabato potete scegliere tra il cocoricò discoteca alternativa, o la baia imperiale più adatta a turisti stranieri. Comunque, per qualsiasi info, puoi scrivermi all'indirizzo hakunamatataplus@yahoo.it e ti dirò tutte le info e le liste per tutte le disco così risparmi qualcosa. Ciao.e buona vacanza. Alessandro

Fonte/i: Lavoro nei locali da 15 anni.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.