- ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

Mi consigliate una moto per ragazze ?

Da 50CC ...assolutamente non scooter !!! Quelli mi fanno schifo esteticamente,e non mi ci vedo su uno di quei così..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

dunque visto ke nn ti piacciono gli scooter ti posso dire di puntare su una moto a marce

le moto a marce non sono tanto difficili come si crede, se tuo adre un tuo amico le sa guidare ti fai fare una "lezione" e anche in mezzora impari( c'è riuscita la mia tipa ke nn ne capisce un H di moto)

come moto ti potrei consigliare una moto stradale quali aprilia rs 50 o yamaha tzr 50 look molto aggressivo tt e due per dei brevi spostamenti in città o per paesini sono ottimi ( ancora meglio se abiti in collina)

se no ti potrei consigliare un motard cioè una "specie" di cross con le gomme da strada, è una moto a tt gli effetti richiede un po di cure ma nn esagerate, per viaggi lunghi è comodissima, l'unico inconveniente di queste moto sono che quando scendi puzzi di fumo( motard)

come moto ti posso dire fantic caballero super sei motard, hm derapage rr, beta rr motard

questo moto hanno un costo leggermente superiore a quello degli scooter ti avviso

Fonte/i: esperto di 50-125
  • 9 anni fa

Io ho visto alcune ragazze su una APRILIA RS 50 ovvero la migliore moto "stradale" 50cc in circolazione.

Per quanto riguarda motard/enduro i migliori sono l'HM e il CABALLERO; io preferisco i motard ma gusti sono gusti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.