Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

Coppa italiana ?????????????

Ma scusate perchè solo e ripeto solo qui in italia la coppa nazionale è trascurata dai tifosi??cioè è pur sempre un vanto vincere una competizione,queste cose succedono solo in italia.....Guardate al estero,per esempio quando vincono la coppo del re in spagna sono tutti che festeggiano....

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Coppa del Re e coppa d'Inghilterra sono...del re(quindi dedicata al Re), e quella d'Inghilterra dedicata alla regina, per questo sono importanti in quei posti(se pensi che menta vai a controllare su Internet), qua invece la possiamo dedicare a Monti se vuoi xD...comunque io la considero una competizione abbastanza importante...non alla pari di scudetto e Champions...ma comunque una cosa che vorrei vincere...

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

xke in italia conta piu vincere lo scudetto poi se vinci anche la coppa italia bene anche se quest anno penso che alla juve importi molto vincerla xke in qst ultimi anni nn ha vinto niente

Fonte/i: cmq le cose sulla regine sul re saranno abche vete ma nn centra un cazzo :) !ciaoo :))
  • Anonimo
    9 anni fa

Cultura diversa, io che sono interista ancora sono arrabbiato per non aver passato il turno.

Pensa che in Inghilterra ci sono ben 2 coppe, la FA cup e la Carling Cup eppure c'è sempre il tutto esaurito e spesso i titolari giocano.

• Anonimo
    9 anni fa

....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.