Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 9 anni fa

URGENTE! Traduzione di alcune frasi di inglese di prima superiore?! aiuto!10 punti assicurati!?

FRASE 1

Ho visto Jenny in città questa mattina. Era seduta al bar con un'amica,così ho preso un tè con loro.

FRASE 2

Ha cominciato a nevicare ieri sera e questa mattina quando ci siamo alzati nevicava ancora.Ho guardato dalla finestra e ho visto il mio vicino che spalava la neve mentre i suoi bambini giocavano.

FRASE 3

Ti ho telefonato mezz'ora fa,ma non eri in casa.

-Si,ero in casa. Forse facevo la doccia e non ho sentito il telefono. Avevi qualcosa di importante da dirmi?

Frase 4

Mi sono spaventata quando ho visto che il cane di Damon correva verso di me. Poi mi sono resa conto che voleva solo giocare.

FRASE 5

Che sciocca! Cercavo gli occhiali e non mi rendevo conto che li avevo addosso.

Frase 6

Di che cosa parlavate tu e Jack? Parlavate di affari come al solito?

FRASE 7

Tornavo a casa di notte tardi quando la macchina si è rotta.

Vi prego sono disperato! sono per domani....

10 punti al migliore!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

1) I saw Jenny in the city this morning. She was sitting at the bar with a friend, so I had tea with them.

2) It started snowing last night and this morning when we woke up it was snowing ancora. I looked out the window and I saw my neighbor shoveled the snow while his children played.

3) I rang an hour ago, but you were not at home.

-Yes, I was at home. Perhaps/Maybe taking a shower and I heard the phone. Did you have something important to tell me?

4)I got scared when I saw the dog running towards me Damon. Then I realized that she just wanted to play.

5) What a fool! I was looking for his glasses and I did not realize I was wearing them.

6) What were talking about you and Jack? Were talking about business as usual?

7) I came home late at night when the car broke down.

Ciaoooooo :)

• 9 anni fa

I saw Jenny in the city this morning. She was sitting at the bar with a friend, so I had tea with them.

SENTENCE 2

It started snowing last night and this morning when we woke up it was snowing ancora.Ho looked out the window and I saw my neighbor shoveled the snow while his children played.

PHRASE 3

I rang an hour ago, but you were not at home.

-Yes, I was at home. Perhaps taking a shower and I heard the phone. Did you have something important to tell me?

sentence 4

I got scared when I saw the dog running towards me Damon. Then I realized that she just wanted to play.

SENTENCE 5

What a fool! I was looking for his glasses and I did not realize I was wearing them.

sentence 6

What were talking about you and Jack? Were talking about business as usual?

SENTENCE 7

I came home late at night when the car broke down.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.