Ipod touch non va????!!!!?

andava fino a una settimana fà..si è scaricato e non è + andato..ovviamente l'ho messo sotto carica con il cavo dato in dotazione ma non va..ho preso un altro cavo sempre dell'ipod touch..e niente non va..ho comprato un cavo nuovo {non originale..} ma non va...cos'ha porca miseria..?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, gli ipod come anche gli iphone, quando si scaricano completamente e li si rimettono in carica, prima che diano segni di vita è necessario attendere una decina di minuti per dar modo alla batteria di ricaricarsi quel minimo per farli funzionare. è inutile che cambi il cavo, se proprio vedi che non funziona, non dipende certo dal cavo, casomai dal caricatore che sarebbe poi la presa alla fine del cavo. Prova allora a connetterlo al pc per fargli prendere corrente dalla presa usb dello stesso. Se ancora non ti va, leggi dal manuale la procedura per resettarlo. Neln l'iphone è ad esempio tasto accensione + home + volume giù.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Forse è malato...anche gli iPod hanno i loro problemi sai?? Prova con Vagisil crema,dovrebbe andar meglio... Felice di averti aiutato

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.