Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Olio baby esselunga ottimo?

Ciao ragazze e ragazzi!! Vorrei consigliarvi per il dopo doccia o bagno che sia, un prodotto idratante super super!! L'olio baby esselunga, è in una confezione bianca con adesivi gialli!!

E' ottimo sia nell'inci (elenco ingredienti) naturali ed anche biologici 100% bollino verde, che nella sua funzione ed azione! Gli ingredienti sono stati approvati anche da un esperto di ingredienti: Fabrizio Zago, chimico industriale e consulente Ecolabel che ha scritto il biodizionario.it!!

Che dire??? Il prezzo è davvero basso rispetto ad altri olii (jhonson ecc pieni di petrolderivati e siliconi) 3,60€, lascia la pelle morbidissima unge all'inzio e poco dopo viene assorbito benissimo, lascia la pelle ben idratata anche il giorno dopo! La profumazione è delicata e gradevole, non mi lascia irritazioni ovviamente, dura abbastanza poichè ne serve davvero poco e inoltre è verde inci!!

SE USATE ALTRI OLI SMETTETE E USATE QUESTO CHE DAVVERO E' IMPAREGGIABILE!!

Quando mi sono immaginata i petrolderivati o cmq petrolio nel mio corpo sulla mia pelle mi sono venuti i brividi...brrrr!!! Davvero, provatelo costa poco e non vi costa nulla provarlo dopo la doccia.... Ciao ciao ciao

PS lo trovate nella corsia per i prodotti corpo bambini ed assorbenti,è la loro linea... magari poi mettete una domanda per farmi sapere come vci trovate...così la leggiamo in molti!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Grazie mille x questo consiglio, stavo appunto cercando un olio x il corpo visto che ho la pelle molto secca!

Adoro i prodotti dell'esselunga perchè alcuni sono veramente buoni come inci e poi costano meno rispetto ad altri che come ingredienti sono pessimi!! Domani corro subito a comprarloooo :))))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.