cosa significa essere una ragazza selvaggia?

Mentre stavo col mio ragazzo su una panchina nel parco, lui si era sdraiato con la testa sulle mie gambe.. io, avendo i capelli lunghi, mi ero piegata verso di lui per dargli un bacino.. e i miei capelli facevano da cortina... dopo un po' dico: ah.. avrò i capelli spettinatissimi! mi alzo.. e lui: no.. stai bene così, sembri più selvaggia.. mi piacciono le ragazze selvagge...

adesso la mia domanda è: com'è una ragazza selvaggia, che atteggiamenti assume.. voglio una descrizione sull'aspetto e sui comportamenti.. grazie

4 risposte

Classificazione
  • sere
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

non credo che il tuo ragazzo intenda che lui vuole che tu sia volgare o rozza,ma solo più spontanea,sia nell'aspetto estetico ma anche nell'intimità,una ragazza acqua e sapone capelli sciolti e sempre pronta a saltargli addosso :)

• 9 anni fa

Una ragazza selvaggia, si fa intendere in tutti i sensi...anche a manate. Si cura poco, e non gli fa scifo niente; in qualsiasi situazione si trova a suo agio.

Della serie RUDI E VOLGARI!!!!

• 9 anni fa

ahahahahahahhaha......forse se fai dei rutti sei ancora piu' selvaggia!!!!PS nn lavarti per un mese

• 9 anni fa

-.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.