Preferite il post hardcore o il metalcore???e il gruppo che preferite in essi?

Mi riferisco alle nuove ondate...diciamo che quelle più datate non mi piaccion molto pur ritenendole tecnicamente superiori XD cmq sia...io son + dedito al secondo...ma sto scoprando che anche se il post hardcore è + leggerino,riesce a darmi delle emozioni superiori in molte canzoni...chiaramente non vi devon esser trp contaminazioni pop punk sennò perde colpi XD diciamo che ho una passione forte x i bullet for my valentine e i red jumpsuit apparatus a livello di gruppi ^^ ditemi la vostra! opeth e my dying bride 4 ever! ^^

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ti sei distrutto con la prima frase ..."nuove ondate" e con "contaminazioni pop punk" e "bullet for my valentine"

FAIL

comunque, preferisco di gran lunga il post hardcore. Gruppi preferiti sul genere Refused, Quicksand, Hot Water Music, Jawbox, Thrice, One Last Wish, Moss Icon, Indian Summer.

Il metalcore mi stufa, comunque qualche bband che mi piace c'è anche in sto genere: ZAO, The Chariot, (primi) Norma Jean, Advent, I Killed the Prom Queen

• DEATH
    Lv 4
    9 anni fa

Hai distrutto una bella domanda con le ultime due frasi.

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

ti sei distrutto con la prima frase ..."nuove ondate" e con "contaminazioni pop punk" e "bullet for my valentine"

FAIL

Post Hardcore: band preferite Thrice e Fugazi

• Anonimo
    9 anni fa

2 generi da truzetti , che peggio..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.