Impianto STEREO per auto!?

Impianto stereo per Auto :?

Salve a tutti vorrei creare un piccolo impianto stereo in auto ... con una spesa Max di 400 €

Sono in possesso di un Alpine 50w X 4

Altoparlanti a Pannello a 3 Vie Alpine da 250W a testa.

Avevo pensato di mettere un sub e amplificatore cosa consigliate??

ASCOLTO : HOUSE - RAP - DANCE - POP

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    secondo me avere un impianto stereo troppo costoso non è mai una scelta saggia poichè i rischi di essere fermato dalla polizia o che venga rubata la macchina sono alti, ti consiglio di andare a farti un giro da mediaworld e con poco più di 100 euro riesci a prendere un sub autoamplificato abbasta potente da non poterlo utilizzare al massimo quindi comprarne uno ancora più potente è ancora più inutile

  • 8 anni fa

    Per il tunz tunz c'è la sezione apposita !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.