interpretazione sogni,,,un sogno strano!!?

ho sognato di essere a casa da sola, e nel letto una una presenza, non aveva ne forma ne consistenza mi soffocava con un cuscino e mi lasciava respirare solo proprio quando stavo per svenire..e il giorno dopo il mio migliore amico senza un motivo mi ha regalato un cuscino..secondo voi c'è qualche nesso?? secondo me si...una sera mia mamma ha sognato che facevo un incidente in macchina e poi la chiamavo piangendo e il giorno dopo è successa la stessa identica scena...O.o

Aggiornamento:

Non so come interpretare il mio sogno..il cuscino mi stava soffocando, mi stava facendo morire, e il giorno dopo lui mi regala un cuscino perchè l'ha visto in una vetrina e ha pensato a me...ma perchè??io l'ho interpretato in modo negativo, come se il sogno mi stesse dicendo di stare attenta a lui..che potrebbe farmi del male! in quanto al sogno di mamma per "scena" intendevo dire che il suo sogno è diventato esattamente la realtà...

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Per una forma di cortesia, non mandare la domanda ai voti e scegli UNA migliore risposta in piena libertà.

Prima di risponderti, avrei voluto conoscere il tuo parere e la tua età. Tu cosa pensi ? Che il sogno che hai fatto abbia, in forma telepatica, avvisato il tuo amico e consigliato di comprarti un cuscino ?

Oppure, il sogno di tua madre ha provocato l' incidente o la scena ( che non ho capito cosa significa la scena ) ?

Sei convinta che si tratta di una pura coincidenza tra realtà e sogno e non viceversa, non a caso hai dovuto aspettare che si compisse quella realtà simile al sogno. E se non fosse accaduto nulla?

Quale sarebbe il nesso ?

Diciamo, che dopo questo " nesso ", sarebbe bene prendere in considerazione i tuoi sogni e quello di tua madre e fare prevenzione, o no ? Supponiamo che sogni tuo padre che si infortuna gravemente sul lavoro ( facciamo le corna ), AVVISALO SUBITO DI NON RECARSI AL LAVORO !!!

Sai cosa dice Jung ?

Che i sogni premonitori, guarda caso, sono soni che non appartengono alla vita di chi li fa. Egli parla di inconscio collettivo , sai cosa significa ? Significa che provengono da quel depositi di immagini e simboli che appartengono a tutti gli uomini.

Ciao rocco b.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.