Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Buongiorno ragazze! Di quali prodotti non potete fare a meno?

ok vi elenco le mie ragioni di vita :)

Profumi: belle d'opium - Yves Saint Laurent

Vanitas - Versace

white linen - estee lauder

per l'estate invece:

rem (che non so di che marca sia ma è buonissmo,profuma di mare!) http://nd20.sephora.fr/image/32/3/rem.3323.jpg (eccolo quì!)

Sol La ( della stessa marca di quello sopra credo!)

http://www.mimifroufrou.com/scentedsalamander/Sol-... (eccolo!)

Trucchi:

rossetto duble touch che dovrebbe durarae 10 ore ma dura 5-6 ore (uso quello rosso della kiko)

il mascara mybelline lunghezza illegale (quello della pubblicità con il tubetto grigio)

fondotinta in mousse di l'oreal questo: http://www.beautyandthecity.it/wp-content/uploads/...

e con questo credo di avere finito :) domandina per voi: qualcuno usa il fondotinta compatto? come vi trovate?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

IO come fondotinta compatto uso quello di elizabeth arden e mi trovo benissimo come coprenza, lo uso solo nelle serate speciali, preferisco risultare piu naturale di solito.

Solitamente non mi affeziono ai rpodotti, mi piace cambiare, se ricompro una cosa piu volte però significa che è davvero buona!

Comprerei all'infinito:

-detergente viso elizabeth arden 2 in 1. Non secca la pelle e leva perfettamente il make up

-crema viso karite equilibra

-stick labbra karite i provenzali

-crema antismagliature collistar

-profumo hypnose lancome

-mascara top coat volumizzante kiko

-volumizzante labbra hq

-volumizzante seno pupa

- crema phyto 7 e 9 capelli

• Anonimo
    9 anni fa

io non posso assolutamente fare a meno della MATITA NERA, che regolarmente applico nella lima interna inferiore dell'occhio in qualsiaisi trucco realizzi (non riesco proprio a vedermi senza, ci ho provato ma ho finito con l'applicarla un minuto prima di uscire di casa proprio perchè non ho resistito a vedrmi gli occhi così "spenti") BLUSH ROSATO sempre sulle guance assolutamente..non riesco ad immaginare il mio viso senza troppo pallido, finisco per schiaffeggiarlo cercando il rossore che dopo poco svenisce...LUCIDALABBRA IRIDISCENT LIPGLOSS della kiko versione nude, un tocco semplice ma elegante e sensuale

• 9 anni fa

Ti dico.che la estee lauder e' stata denunciata perché e' piena di prodotti fortemente tossici

• 9 anni fa

A me piace perchè è molto coprente...però poi si rischia l'effetto maschera quindi ora uso quello in crema che mi sembra più leggero! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.