Ciao vorrei acquistare un kit universale per la chiusura centralizzata ma io ho una fiat uno 45?

Aggiornamento:

Vero ma cosa manca? xD sono inesperto per ste cose

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ce scritto chiaro e tondo che il kit va installato su vetture dotate di chiusura centralizzata.

    Se la tua macchina ne è sprovvista quel kit non ti serve a nulla. A te mancano gli attuatori.

    Quel kit in realta' serve SOLO a renderla telecomandata una chiusura gia' presente poiche' molte auto sono si dotate di chiusura ma attivata girando la chiave (chiudi una portiera e si chiudono tutte)

    Quello che servirebbe a te è questo

    http://www.ebay.it/itm/fiat-500-r-126-panda-uno-go...

    ma poi ti devi adoperare anche per installarceli gli attuatori e farci arrivare la corrente se la tua uno non ha niente di elettrco nelle porte è facile che nemmeno ci sia il gommone di passaggio cavi tra l'abitacolo e la portiera

  • Anonimo
    8 anni fa

    costa di piu il kit che la tua botomobile

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1EJ5pNx dove trovi una ampia scelta di macchine telecomandate.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • Sicuro di avere tutto?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    mah... ho come l'impressione che a questo kit manchi qualcosa. ci sono i cavi, le chiavi e la centralina. ma le serrature come fanno ad aprirsi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.