Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 9 anni fa

Perchè mi male odora la vagina?

me la continuo a lavare di continuo con saponi intimi, ho provato anche con lo shampoo ed il dentifricio, ma se avvicino la faccia vicino alla vagina riesco a sentire che emana un lieve odore sgradevole, tipo quello di un pesce morto, non c'è dubbio che l'odore arriva dall'interno. Come posso fare per far in modo che non emani questo odore? vi prego sono esasperata perchè ho vergogna a dirlo ad un dottore...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sei seguita da un ginecologo? Il cattivo odore nel tuo caso non credo proprio sia un problema di igiene, visto che fai frequenti lavaggi, probabilmente hai una infezione fungina o batterica (hai anche prurito? Perdite?), devi andare a farti visitare, probabilmente ti prescriveranno ovuli o lavande.

Per ora puoi comprare delle lavande pronte in farmacia, in attesa della visita.

• Anonimo
    9 anni fa

E le urine come sono,normali o maleodoranti?Se puzzano pure loro prova a scopo sperimentale ad assumere il prodotto erboristico CYSTILENE che è un disinfettante urinario naturale che trovi in farmacia,è più indicato per una cistite ma magari può fare al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.