Mafk
Lv 6
Mafk ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Cosa??? Volete un bel succhiotto?

Ah no scusate, volevo scrivere "succhietto".

Eccolo http://www.nidodigrazia.it/pimages/alb125_big.jpg

ddr. all'utente che ti precede gli daresti un succhiotto o un succhietto?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Un bacetto vale uguale?

    Dai lo dò a te direttamente :* ciao Mafk :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    volentieri mi piace succhiare

    Fonte/i: sono maschio
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    rdr. a te solo un bacio in fronte :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.