Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 8 anni fa

ma. lo scontro Mario Monti - Sindacato è autentico?

oppure è un teatrino x i non informati?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Non ti meravigliare se Bonanni (CISL) o Angeletti (UIL) presto sarranno in politica ed in Parlamento.

    Non sarebbe la prima volta.

    Sergio D'Antoni, Ottaviano Del Turco....

  • 8 anni fa

    Autentico come le tette di Pamela Anderson.

    Ricordiamoci gli accordi sottobanco Bonanni-B e già ci rendiamo conto di quanto abbiano turlupinato i poveri lavoratori.Ma poi sulle pensioni avevano creato un putiferio per farle cambiare o meglio per far rimanere la quota 40 ma poi tutti quanti sappiamo com'è che è andata a finire.

    Fonte/i: Pamela Anderson si è rifatta anche il seno.
  • 8 anni fa

    Susanna e grande Donna ! e viva

  • 8 anni fa

    è tutto finto..la camusso è la leccapiedi personale della marcegaglia mentre bonanni e angeletti fanno i servi di scalfari da una vita

    Fonte/i: casa mia
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.