Cercasi suggerimenti per prodotti viso e corpo..?

Ciao a tutte! Sono qui per chiedere qualche suggerimento s che prodotti posso usare per viso e corpo. Partiamo col problema più semplice ovvero il corpo. Dato che ho intenzione di perdere 3 chili, ho iniziato a fare attività fisica, seguo una dieta, faccio saltuariamente massaggi per il corpo ma mi servirebbe una buona crema corpo idratante ed ELASTICIZZANTE! Per evitare smagliature ed avere la pelle compatta anche a seguito di un dimagrimento.

Per il visto ho la pelle mista. Grassa sulla zona T e a volte anche sulle guance diventa lucida, ho sofferto di acne ma è passata con l'anticoncezionale, mi son rimaste le cicatrici ovviamente, brufoli pochi ma me ne vengono. I problemi che vorrei risolvere o attenuare sono : la lucidità, la comparsa/scomparsa dei brufoli (tra l'altro alcuni sono tipo pallette di grasso), e magari per la notte una crema per ridurre le cicatrici, non toglierle ma renderle un pochino meno visibili.

Accetto suggerimento di ogni genere. Magari prodotti che abbiano degli INCI decenti ;)

Grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Corpo:

1 Guanto esfoliante 'Magic Peeling' rimuove le cellule morte dall'epidermide rispetto ai scrub che non fanno assolutamente nulla, tranne che ammorbidire la pelle grazie agli olii contenuti.

2 Crema corpo 'Botanika' la trovi nei discount Md

3 Crema rassodante 'Botanika' la trovi nei discount Md

Viso:

Tutti i prodotti EuroSpin o Md.

Ho controllato tutti gli ingredienti di questi prodotti e hanno tutti una percentuale di verde, rispetto a molti altre marche famose e che costano molto!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Ho a disposizione alcuni prodotti che ti possono aiutare, per info contattami via email all'indirizzo andreuccio93@live.it :)

• 8 anni fa

per il viso prova ad usare i prodotti dell' erboristeria.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.