Martina. ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Fa male e rovina le unghie la colla per attaccare le unghie finte?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sia le colle specifiche, sia quelle ad altri fini fanno malissimo. Quindi non ti consiglio proprio di mettere le unghie finte, anche perchè anche la colla più buona che c'è in commercio riesce a sfogliare le unghie, non fa di certo bene all'unghia questo e di certo per guarire serve molto tempo. Già lo smalto a lungo andare fa parecchio invecchiare l'unghia e la rovina moltissimo, figuriamoci una colla, che per attaccarsi arriva a cuocere l'unghia.

• 9 anni fa

Siiiiiiii, nn la usare...io mi so rovinata tutte le unghie...

• 9 anni fa

Se usi la colla per le unghie finte, quella che serve proprio per questo utilizzo, non fa male ma rovina un pochino le unghie. Ti rimane un pò di colla per qualche giorno e poi tornano normali :3

• Anonimo
    9 anni fa

NON mettere assolutamente l'attack a meno che non vuoi che mentre le togli si tolgano anche le tue! fidati a una mia amica è successo lo stesso!!!

c'è la colla per le unghie che è fatta proprio x nn rovinarle è proprio adatta quindi non le rovina più di tanto.

e quando le andrai poi a staccare si staccheranno facilmente.

il problema è che spesso la colla è troppo secca...e non si attaccano bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Dipende molto da che tipo di colla usi e la qualita' del prodotto,meglio evitare i fai da te,ti consiglio di andare dall'estetista.Cmq puoi usare senza problemi la colla che si trova nel pacchetto delle unghie.

P.s.in alternativa evita assolutamente il super attack

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.