Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Avete mai avuto la sensazione di sentirvi nudi in un bagagliaio mentre un congolese vi abbraccia?

Io no.

Ma se l'avete avuta dovete proprio stare messi male eh!

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao François. Mi chiamo Mogambo e vengo dal Congo.

    Free Hugs!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    un congolese?

    Non era meglio un senegalese François? finisce con "ese" ma oltre a non vedersi al buio (occhi e denti a parte) almeno lo senti!

    o no?

    comunque no... ma ho avuto la sensazione di avere un gommone nell'intestino quando mangio i crauti ... quello si!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    quando l'LSD viene assunta da persone con deficit mentali...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    O.o Ma da dove sei uscito???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Io no, ma forse per una femmina forse non è così male il pensiero...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    io si.... problem???

    Fonte/i: mad brain!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    MA CHE CAZZ?!?!?!?!?!O.O DA DOVE SBUCHI?!O.O ti consiglio un bel viaggio dallo psicologo.. Se no fatti ricoverare direttamente;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    eh????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    OVVIAMENTE NO.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    fortunatamente ho altre sensazioni.

    dubito però che possa capire, perciò non te le dico :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.