Arianna ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

pER UNA RAGAZZINA E MEGLIO UN FARD MARRONE O ROSA PER I ZIGOMI?

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

FARD MARRONE?!

nooooo che brutto, ma poi credo che nemmeno esista un fard di questo colore....forse intendevi la terra?

Beh la terrà ha una funzione, il blush un'altra quindi non è che usare uno esclude l'altro, diciamo che solitamente, se si vuole realizzare un trucco completo, si usano entrambe in questo modo:

- Con un pennello medio/grande applichi la terra sotto l'osso dello zigomo, sfumandola verso le tempie. In tal modo gli zigomi sembrano più alti e più sporgenti, il viso più magro.

- ora puoi applicare il blush. Lo metti sulle pomelle degli zigomi, cioè la parte alta, sfumandolo dal centro verso l'esterno. In tal modo le guance assumono un piacevole colorito roseo che dà u aspetto più sano al viso.

Quindi io li uso entrambi e meno che non sei proprio piccolissima puoi fare lo stesso anche tu perchè è un tipo di trucco che si nota poco, non è pesante. Se invece hai meno di 15 anni ti consiglio solo il blush, di un colore rosa o pesca, che da un effetto più leggero e naturale.

Inoltre va tenuto presente la carnagione della ragazzina in questione, perchè è ovvio che se ha la pelle molto chiara un color terracotta stonerebbe sul suo viso mentre il rosa è perfetto. Invece se ha una carnagione mediterranea o abbronzata va benissimo anche un colore più ambrato.

• Anonimo
    9 anni fa

sai che li puoi usare entrambi? quello marrone sotto elo zigomo quello rosa sopra.....però dipende anche dalle tonalità.....io preferisco più i toni rosati....il marrone per l'estate

• 9 anni fa

Rosa :)

• 9 anni fa

Ciao!!! Assolutamente rosa senza brillantini! ;)))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Color pesca..quindi un rosato...naturalmentee ee..

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me per una ragazzina è meglio il rosa :)) il marrone magari lo puoi usare d'estate che sei anche più abbronzata e secondo me dona di più ;) quindi direi rosa che mi piace di più! baci!

• Anonimo
    9 anni fa

Assolutamente rosa o un color pesca che da un'aria più sana.

La terra mi sembra un po' pesante se sei giovane meglio il fard che ti da un colorito più bello :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.