regalo di compleanno al fidanzato??? 10 punti?

io ho 25 anni e lui ne compie 28, stiamo insieme da 2 anni e ogni volta che devo fargli 1 regalo entro in paranoia. è un tipo estroverso esuberante e ambizioso. Soggiorni x 2 glie l'ho già regalati x natale e x l'anniversario... l'anello l'ha di già.. come il bracciale e la collana. Anche il persorso benessere già regalato e gli è piaciuto molto. le terme in particolar modo xke ci siamo già stati.Profumi ne usa ma ne ha da vendere. magliette e polo ne ha 2000 e cmq la fred perry gli l'ho già regalata... x le cinture non impazzisce...vorrei rimanere sotto i 100 € quindi evito le scarpe che poi potrebbero essere una rogna x la comodità. Mi piacerebbe regalargli un 'avventura come parapendio o rafting o quad ecc xke a me piacciono molto ma in questi 2 anni non ha mai dato segno di interesse o entusiasmo a simili cose. Che gli faccio?? sono disperata!! sicuramente gli piace mangiare... ma dovrebbe essere qualcosa di originale xke a mangiare fuori andiamo sempre. Cerco qualcosa di originale che lo lasci contento e sorpreso. avete seri suggerimenti???

Aggiornamento:

ps: è tifoso milan

Aggiornamento 2:

ps: è tifoso milan

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

se fossi disposta ad aumentare un po' il budget potresti guardare qui: www.aliaverba.it

• Anonimo
    9 anni fa

mah... non mi viene niente... se gli piace mangiare prova a guardare i ristoranti nella tua zona cosa offrono... oppure meglio ancora preparagli tu una cenetta romantica a lume di candela:) sono sicuro k apprezzerà anke di più di una cena al ristorante, perchè gliela hai preparata tu, e per te sarebbe poco costoso:) e poi dedicagli tnt attenzioni durante la serata, k non fanno mai male

• Se è anche un amante dei videogiochi PS3 o Xbox compragli assassin's creed 3 costa intorno ad una settantina di euro e dovrebbe uscire a breve o altri videogiochi appena usciti di solito i ragazzi stravedono...poi se gli piace anche questo genere...se invece non lo è bhe prendi due biglietti per una partita col milan o qualcosa che riguardi il milan...i ragazzi non vanno viziati con i regali costosi si accontentano anche con poco quindi forse una seratina un po hot mischiato a fragole e panna spesso è la scelta migliore ;)

• 9 anni fa

siccome è un ragazzo che tifa, ti consiglio di visitare CalcioShop.it puoi trovare tante idee regalo originali e particolari, come ad esempio i Gadget delle squadre di calcio (braccialetti, portachiavi, tazze, peluches e orsacchiotti con la maglia della sua squadra del cuore, spillette, sciarpe delle squadre di calcio, penne a sfera, matite, astucci, salvadanai, ...), le maglie delle squadre, le maglie storiche, le maglie personalizzate con il nome che si preferisce (per un regalo di compleanno un'ottima idea regalo è quella di regalare al festeggiato la maglia della sua squadra del cuore personalizzata con il suo nome e il numero degli anni che compie), i palloni ufficiali e tanto altro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

regalagli una maglietta dell'abercrombie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.