Ragazzi dovrei acquistare una ford fiesta.. potete entrare?

Vorrei acquistare una ford fiesta, e sul sito la sto configurando ma negli optional ci sono delle cose che non riesco a capire.... Tipo : City Pack, Comfort Pack, Pack +, Sound System e infine opzione fumatori...

Se potete... spiegatemi il tutto con parole elementari... perchè non ne capisco molto >.<

e se volete esprimete un vostro parere... =)

Grazie in anticipo !

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

C'è il pacchetto fumatori che sarebbe quello per poter accendere la sigaretta e dove si può mettere la cenere, il pacchetto non fumatori praticamente al posto dell'accendi sigarette e posa cenere c'è un porta oggetti e una presa 12v (tipo per ricaricare cell, mp3,..).

City Pack è come scritto nel sito..ci sono i sensori parcheggio, cioè i suoni quando ti avvicini a qualcosa, ad esempio un muro, e gli specchietti si piegano elettricamente, cioè da soli, quindi senza City Pack sono normali e se devi piegarli lo fai a mano.

City Pack + è tutto automatico..quindi se piove i tergicristalli si azionano da soli, se è buio i fari si accendono da soli ecc.

Sound system per Fiesta Ikon hai praticamente radio cd/mp3, comandi al volante e la presa aux-in(che sinceramente non so a cosa serva).

Sound System Premium per Fiesta Titanium hai le caratteristiche stesse della Ikon e in più hai un'entrata USB e la possibilità di chiamare tramite Bluetooth (cosa che non ho mai provato perchè sulla mia non c'è).

Spero di essermi spiegata un pò!! Anch'io ho la nuova Ford Fiesta da un'anno, l'adoro come macchina. Da quando ho questa non sono più riuscita a guidare quella dei miei, va veramente liscia!

=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.