Ho un cane di due anni vorrei prendere un gattino?

Ho un chihuahua(maschietto) di due anni è molto affettuoso,e vorrei prendere un gattino ha due mesi e mezzo,è una femminuccia...mi date consigli?link utili?Vorrei preparare la casa e il mio cucciolo al nuovo arrivo...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ho l'esperienza personale di convivere con quattro cani e cinque gatti: i gatti sono autosufficienti, intelligenti e non hanno bisogno di particolari attenzioni. I cani sono invece più possessivi: devi evitare di far ingelosire il tuo cagnolino, soprattutto se è particolarmente affezionato. Devono innanzitutto creare un rapporto tra di loro. Dividi solo i luoghi dove dai loro da mangiare, per il resto non ci sarà nessun problema! buona fortuna!!

• 9 anni fa

BRAVA

prenditi un gattino /a sono un amore

pulitissimi, amorevoli,

posso dirti che a me sembra che il maschio sia + coccolone e la femmina un po + schiva..ma le femmine sono + frizzantine,,,

by

• 9 anni fa

dedica ad entrambi le stesse medesime attenzioni, nn commettere l'errore di dedicare piu' attenzioni al gattino soltanto perchè è piccolo e nuovo arrivato, idem per il cagnolino, comportati con lui come ti sei sempre comportata e vedrai che pian piano raggiungeranno da soli il loro equilibrio, l'importante è non scatenare delle gelosie.

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.