Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

videocamera panasonic hdc-sd40 aiuto video problema?

ciao a tutti.praticamente ho comprato la oggi qst videocamera per fare i video in hd,cè solo un problema,nella videocamera si vedono benissimo,ma se nel pc metto la micro sd dove sono salvati i video non si vedono benissimo sul mio monitor(led full hd).xkè????devo scaricare qualcosa?qualke driver?AIUTATEMI!!!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Salve!

Perché la HDC SD40 non è una Full HD reale. Ha un sensore da 1,2 MPX effettivi. Per una Full HD nativa (1920x1080) serve una videocamera con 2.07 MPX e quindi la SD 40 "aggiunge" i pixel mancanti mediante un processo digitale denominato interpolazione. Risultato: videocamera economica ma qualità scadente.

Se non sono passati 7 giorni, fai ancora in tempo a cambiarla con qualcosa di meglio. L' ideale sarebbe la HDC SD90 o una Canon HF M406 o M46 ma costano moooolto di più.

Mi dispiace: ci sono passato anch'io quando non ero ancora un esperto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.