Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho comprato un foglio per il decoupage e vorrei attaccare quest'immagini ad un muro. Come procedo? Mi aiutate?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

La tecnica è la stessa della carta pesta.Prendi un contenitore possibilmente trasparente e versaci dentro 1/3 di acqua e 2/3 di colla vinilica,gira con un pennello per 15-20 minuti,poi passa la soluzione sulla parte del muro interessata,in maniera abbondante,passala poi sul retro dell'immagine,anche questa volta abbonda,e dopo aver applicato l'immagine al muro spennella l'immagine contro il muro con il pennello imbevuto per men della metà di colla.Mi raccomando premi sull'immagine contro il muro con il pennello ed evita bolle d'aria,fallo per circa 10 minuti,dipende poi dalle dimensioni dell'imagine.

• 9 anni fa

colla per carta da parati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.