Cosa ne pensate di questo pc hp pavillion a 499 euro da 599?

Hardware

Nome prodotto g6-1275sl

Codice prodotto A1Z47EA

Microprocessore Intel Core i5-2430M da 2,4 GHz

Cache microprocessore 3 MB di cache L3

Memoria 6 GB di DDR3

Memoria max DDR3 aggiornabile fino a 6 GB

Scheda video AMD Radeon HD 6470M (1 GB di memoria DDR3 dedicata)

Memoria video Fino a 3,65 GB

Display Display BrightView ad alta definizione da 15,6'' (39,6 cm) e tecnologia LED (1366 x 768)

Disco fisso 500 GB di SATA (5400 rpm)

Unità multimediale DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer

Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 BASE-T integrata

Connessione wireless 802.11 b/g/n

Audio Altoparlanti Altec Lansing

Tastiera Tastiera completa con tasti principali in rilievo e a isola

Dispositivo di puntamento Touchpad con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/Off

Slot scheda PC Lettore di schede Digital Media multiformato per schede Secure Digital e MultiMedia

Porte esterne

1 VGA

1 uscita cuffie

1 ingresso microfono

3 USB 2.0

1 RJ45

Dimensioni 37,4 x 24,5 x 3,63 cm

Peso A partire da 2,55 kg

Alimentazione Adattatore di alimentazione CA da 90 W

Batteria agli ioni di litio a 6 celle

Contenuto della confezione Webcam con microfono digitale integrato (VGA)

Torna su

Software

Sistema operativo:

Windows 7 Home Premium 64 originale

Sicurezza e supporto:

Symantec Norton Internet Security (aggiornamento live per 60 giorni)

Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente applicazioni di sistema e driver)

Riallocazione opzionale della partizione di ripristino

Strumento per la creazione di CD/DVD di ripristino

Guida e supporto tecnico per il notebook

Produttività e finanza:

Microsoft Office Starter: versioni con funzioni ridotte esclusivamente di Word ed Excel, con materiale pubblicitario. PowerPoint o Outlook esclusi. Acquistando Office 2010 è possibile utilizzare le funzioni complete del software.

Soluzioni Internet:

HP Setup Manager

HP Support Assistant

HP Recovery Manager

Cyberlink YouCam

Windows Live Essentials

HP Games sviluppati da WildTangent

Adobe Reader

Adobe Flash Player

EasyBits Magic Desktop

Omnifone MusicStation

Tutto questo a 499 euro? Cosa ne pensate conviente o no?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho comprato quello di 599 e ,ti posso dire che e una fregatura ,in tre mesi l’ho portato in assistenza 2 volte e mi se fuso anche la batteria che ovviamente non copre la garanzia.

Quando l’ho portato in assistenza mi hanno detto che ultimamente hp ha grossi problemi con i prodotti.

Comunque ti consiglio guardare qualche altro marchio,magari sony o mac se ti rientra nel budget .(mac e cara ma non hai bisogno di anti virus e la qualità e ottima.)

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Dipende da quello che cerchi: se non ti serve per giocare allora va bene ma se ci vuoi giocare ti posso dire che la scheda grafica è poco potente e ti regge i giochi recenti solo con dettagli al minimo o poco più. Poi, se ne hai la possibilità ti consiglio di andare in un centro commerciale a sentire con mano (proprio toccando il pc) le plastiche della serie g6: io ho provato e non mi sono per niente piaciute.

P.S. Non farti affascinare dal fatto che ai Mac non servono antivirus: è vero che hardware e (soprattutto) software sono molto buoni ma da un po' hanno cominciato a girare dei trojan anche per Mac

Fonte/i: Http://hardware.forumfree.it
  • 9 anni fa

Sicuramente al 100% conviene. il pc è molto potente e buono . ci sono dei migliori ma giustamente costano molto di più. ma a me questo già basta. x favore 10 punti. grazie e ciao

• Anonimo
    9 anni fa

beh ormai i laptop hanno dei prezzi veramente alti...

comunque considerato ciò che si trova ora sul mercato a 499 euro non è malissimo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.