vi piace questa cintura?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Buondì stellina come va?

    Guarda non mi piace molto questa cintura la trovo un pò grezza come bunaparte tutti i prodotti di Burberry fatta eccezione per i trench e per le polo ( solo alcune).

    Preferisco altre cinture e ti suggerisco questa di Hermes in questo colore:

    http://www.google.it/imgres?q=h+belt+hermes&hl=it&...

    L'H belt è un must che bisognerebbe possedere, non prendere LV o Gucci o Burberry ma almeno questa è più sobria.

    Saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Debora
    Lv 5
    8 anni fa

    Carina..:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mayo
    Lv 5
    8 anni fa

    qualcosa di meno grezzo???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    carina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    ammetto che non mi piace tanto, magari sopra di un vestito o un paio di pantaloni oppure una gonna avrebbe più effetto,ma l'importante comunque è che piaccia a te, comunque è bello il colore se non sbaglio ,tempo fa avevo visto una borsa con gli stessi colori della cinta e molto probabilmente , la borsa era della stessa marca della cinta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    è molto bella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    carina...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    a me nn piace.. ma in realtà detesto proprio barberry

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Bella

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.