KhloeJ ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 8 anni fa

come sconfiggere il mal di mare?

ciao a tutti,a maggio dovrò andare in gita scolastica al parco del conero e lì faremo pure una gita in barca.io sn un po' preoccupata xk ci sn già andata altre volte e avevo il mal di mare.io questa gita voglio vodermela e nn voglio k il mal di mare me la rovini. avete un rimedio o conoscete qualcosa k la può far passare? 1O punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Lo ZENZERO è molto efficace,trova un prodotto in capsule e prendine un grammo 30 minuti prima del viaggio.Oppure sempre 30 min prima un infuso di menta e melissa,ma lo zenzero è più efficace.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ciao,

    TI consiglio di mangiare dello zenzero candito prima o durante il viaggio come preferisci. Lo zenzero e' un potente antinausea.

    Inoltre compra uno di quei braccialetti anti-mal d'auto/mal di mare che vendono nelle farmacie.

    Questo e' quello che puoi fare.

    Saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ciao

    anche io soffro il mar di mare pero per rimediare il mal di pancia puoi usare un masticone alla menta.

    oppure vai in farmacie e gli chiedi qualcosa contro il mal di mare

    senno puoi prendere (sempre in farmacia

    un braccialetto che ti stringe il nervo con una cosa di plastica e te passi la gita senza mal di pancia..

    spero di esserti stato di aiuto

    CIAO A PRESTO!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.