Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 9 anni fa

meglio toluna o blurum come siti per poi richiedere i premi?

Minor tempo impiegato per accumulare punti

premi disponibili

che i premi arrivino realmente e gratuitamente

scadenza punti

Quale usate tra i due per raccogliere i vostri punti??Quale mi consigliate??10 punti alla risposta piu completa

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io uso Blurum da un mese,cioè da quando l'ho scoperto ;) con Toluna non mi sentivo a mio agio invece con questo sito non sei "obbligato" a fare niente,solo ricerche per il tuo interesse o visitare altri siti. è una comodità assoluta. E poi Blurum è giovane ,ha poco più di un anno ed è già molto all'avanguardia mentre toluna sta diventando obsoleto. Si può dire che ogni giorno ci siano novità nel catalogo,considerato che vengono aggiunti sempre nuovi prodotti! L'unica pecca di Blurum per il momento è il problema del riassortimento a causa della grande popolarità che sta riscuotendo il sito ogni volta che c'è un riassortimento i prodotti vengono esauriti in pochissimo tempo. Ma lo staff del sito ogni mese incrementa di una percentuale variabile i punti spendibili per i cosiddetti premi. E ti posso assicurare che è tutto totalmente gratuito!

Fonte/i: Esperienze personali!
  • Anonimo
    7 anni fa

Per guadagnare qualcosa questo sito è l'ideale, semplice, sicuro ed efficiente, quindi puoi iscriverti Subito :))) http://www.probux.com/?r=francescosilver

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.