m
Lv 6
m ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheFiat · 8 anni fa

Fiat Cinquecento 900cc 1997?

Versione Suite con clima, vetri elettrici, chiusura centralizzata con allarme, paraurti e specchietti in tinta e fari modello sporting...quanto può valere come vettura da risparmio? km 58.000 reali...

Aggiornamento:

Ho guardato su subito.it ma di questa auto ne ho trovato solo con piu di 60mila km e a prezzi stracciatissimi...

Aggiornamento 2:

True Story dalla tua risposta mi fai capire che preferisci auto che si notano...la 500 è un auto molto economica da usare quando serve solo in città...bollo e assicurazioni sono ridotti per un auto poco potente!

3 risposte

Classificazione
  • Salvo
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

Cercando in internet, la versione da te indicata la si trova sui 3.000 euro ma con molto meno km. Con quasi 60.000 km non credo tu possa chiedere più di 2.200\2.300 euro; meglio stare bassi altrimenti un'auto così non la venderai mai; già non è cosa facile, se tieni il prezzo più basso c'è qualche oppurtunità in più.

• 8 anni fa

massimo 2000€.

• Anonimo
    8 anni fa

Mi dispiace, ma mi sa che se vuoi venderla, devi farlo anche te ai quei prezzi. Il problema è che se tu avessi quegli accessori per esempio su una Fiat Coupè (vettura di quegli anni), sarebbero valutati proporzionalmente molto meglio, ma invece sono su una Fiat 500, capisci..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.