kekka ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

base per ombretto ?????????????????????????????????

salve mi potreste consigliare una buona base per ombretto? sono alle prime armi e preferirei che sia incolore grazie mille ^_^

7 risposte

Classificazione
  • Fiore!
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io uso il famoso Primer potion di Urban decay.

Devo dire che mi ci trovo divinamente e quando lo uso l'ombretto dura veramente da mattina a sera senza problemi! Lo trovi da Sephora..

http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Segreti-di-bel...

Ho sentito parlare bene anche di quello di Kiko

http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/pr...

Anche 'i love stage' di essence dicono sia veramente buono e supereconomico.. Però non saprei, non l'ho mai provato.. (per vederlo vedi cliccare la freccia a destra)

http://www.essence.eu/it/prodotti/occhi/i-love.htm...

• Laura
    Lv 4
    9 anni fa

io uso il primer per occhi della kiko e incolore ne basta una puntita e ti dura dalle 7 del mattino fino a notte fonda e costa mi sembra o 6 o 9 euro

• 9 anni fa

quella della kiko e della elf sono molto buone e anche economiche. per restare sull'economico ti consiglierei anche quella della essence ma è color carne

• 9 anni fa

Tutti i primer occhi sono incolore!

Io utilizzo quello della kiko e mi ci trovo molto bene ^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.