kekka ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

base per ombretto ?????????????????????????????????

salve mi potreste consigliare una buona base per ombretto? sono alle prime armi e preferirei che sia incolore grazie mille ^_^

7 risposte

Classificazione
  • Fiore!
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io uso il famoso Primer potion di Urban decay.

Devo dire che mi ci trovo divinamente e quando lo uso l'ombretto dura veramente da mattina a sera senza problemi! Lo trovi da Sephora..

http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Segreti-di-bel...

Ho sentito parlare bene anche di quello di Kiko

http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/pr...

Anche 'i love stage' di essence dicono sia veramente buono e supereconomico.. Però non saprei, non l'ho mai provato.. (per vederlo vedi cliccare la freccia a destra)

http://www.essence.eu/it/prodotti/occhi/i-love.htm...

• Laura
    Lv 4
    9 anni fa

io uso il primer per occhi della kiko e incolore ne basta una puntita e ti dura dalle 7 del mattino fino a notte fonda e costa mi sembra o 6 o 9 euro

• 9 anni fa

quella della kiko e della elf sono molto buone e anche economiche. per restare sull'economico ti consiglierei anche quella della essence ma è color carne

• 9 anni fa

Tutti i primer occhi sono incolore!

Io utilizzo quello della kiko e mi ci trovo molto bene ^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Come base puoi usare benissimo un correttore, attenzione che non sia però troppo pastoso, ma neanche troppo liquido. Se è troppo pastoso si andrà a depositare nelle pieghe della palpebra e l'effetto sarà bruttissimo... se è troppo liquido non terrà a lungo il trucco! altrimenti puoi comprare una base, ti consiglio I love stage della essence, oppure la eye base della kiko(ottima). C'è come dicono queste ragazze e tante altre il famoso primer potion urban decay... ma se sei alle prime armi e non usi fare trucchi pesanti, ti sconsiglio di comprare una base che costi 16/17 euro, anche perchè le basi sopracitate sono comunque ottime(come anche il correttore è una buona base).

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao bella :)

Allora siccome sei alle prime armi ti sconsiglio di comprare qualcosa di professionale e che costa molto almeno fino a quando non avrai preso la mano e sarai abile nel truccare ...

Io sinceramente uso un semplicissimo correttore e mi ci trovo più che bene.

L'ombretto mi dura moltissimo sulla palpebra anche 10 - 11 ore e a volte è migliore anche di un Primer.

Se non ti senti sicura con il correttore allora puoi comprare Altri prodotti che trovi in qualsiasi negozio di trucchi , accessori etc etc...

Spero di averti aiutata un bacione :)))))

• 9 anni fa

ciao, io solitamente non uso niente di speciale...la crema che uso su tutto il viso prima anche del fondotina, una della vichy non so dirti il nome non lo ricordo xD comunque puoi usare anche solo una crema idratante secondo me...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.