Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 8 anni fa

Collegare casse della macchina al computer portatile?

Salve! Come da titolo vorrei aggiungere al mio computer portatile (Fujitsu Siemens Computer Amilo Pro V8210, Windows XP, Processore Intel da 1,4GHz, 512MB di Ram, Hard Disk 60GB) delle casse. Inoltre ho un amplificatore della Audison SR8035. Quante casse ci potrei aggiungere? Ho 2 casse della Majestic da 60W (4OHMS) ognuna, e 1 della Sony(ma non so se è un mini woofer o se è una cassa normale. Comunque ora vi dico quello che c'è scritto dietro (Sony 4OHMS 1-544-767-11 A23465 17:35 1200) l'ho smontata da un televisore), e 2 Loudspeaker della Sony (+ 8 (segno strano tipo un ferro di cavallo) e poi -). Scusatemi ma non è che me ne intendo un sacco di impianti. Queste casse le potrei attaccare tutte attraverso l'amplificatore e a sua volta al computer? Si può fare? Ho dei cavi rossi e neri che hanno l'attacco dietro le casse e manca il jack da 3,5 per l'uscita del computer? Al posto del jack posso usare anche le porte usb da 2.0? Cosa devo attaccare dietro l'amplificatore? Spiegatemi tutto per filo e per segno non essendo molto esperto.. Grazie mille e 10 punti.

Aggiornamento:

http://www.ebay.it/itm/Coppia-woofer-165mm-180W-CI...

La cassa Sony è similissima a questa. Quindi direi che è proprio un woofer! Diametro di 12cm

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

casse da auto ed ampli da auto per il computer????

lascia perdere all'istante prima di combinare guai seri e bruciare tutto!!!!

se non si hanno conoscenze a riguardo,molto meglio lasciar perdere,fidati!!

acquistata una coppia di 2.1 (sistemini per pc,videogame)ed utilizza quelli

sono venduti nei centri commerciali ,e o d'elettronica e costano pochi cittini....

e sei piu' che apposto!!

i sistemi audio hi-fi car sono creati,per un'utilizzo in auto,stop!!

per l'audio in casa si utilizzano,sistemi hi-fi compatti,micro,home theater

e quant'altro,non certo ampli da auto,subwoofer da auto,etc;

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.