Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

Ok, mi servirebbe un aiuto!?!?

Ho un blackberry curve 8520 e ho installato blackberry messenger, costa?

Mi hanno detto di si ma non vedo nessun scalo del credito, come funziona? Sono tim e pago 1 euro già per i messaggi gratis. Come faccio ad instrallare internet ?

inoltre, sono anche negata con i cellulari, se potete spiegarmi per filo e per segno ve ne sarei grata.

Sapete anche come si fa a cambiare tema? sono stufa di quel blu scuro... e perchè la batteria invece di durarmi due giorni come si dice me ne dura uno e qualche ora? Ho questo telefono da novembre...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :) allora andiamo per gradi:

1 - Blackberry messenger non è affatto a pagamento, in pratica il programma funziona con l' accesso ad internet e consente di poter chattare condividere file e musica con gli altri contatti che hanno in possesso un Blackberry. Qualora non avessi attivo un abbonamento internet blackberry messenger ti segnalerà gli utenti nella tua rubrica che posseggono tale telefono.

2 - Per internet ci sono varie offerte, ovviamente per qualsiasi offerta Tim c'è da allegare il suffisso BlackBerry. Puoi attivare la Tim x Smartphone x BB 250Mb a settimana al costo di 2.5 euro oppure la Tim Youg x BB se hai meno di 30 anni che mette a disposizione 1000 sms verso tutti ed 1 GB di internet al mese al costo di 9 euro.

3 - I temi sono scaricabili dall' App store e si cambiano nelle impostazioni della schermata iniziale, per quanto rigurda la batteria dipende tutto da che uso ne fai, puo arrivare a durarti sino a 3 giorni ma ovvio che se ci messaggi chiami o quantaltro la durata diminuisce.

Spero di esser stato esaustivo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.