Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Chi sa fornirmi una buona interpretazione del sogno seguente?

Mi trovavo in un bellissimo edificio, con piscina centrale e ampie vetrate. Ero assieme a tutti i miei compagni di classe (non so il motivo). Ad un certo punto, inspiegabilmente, mi ritrovo assieme a due o tre di loro in una piccolissima stanza, adibita a ufficio postale. Sono al centro della stanza ( i miei amici sono spariti) e vedo allo sportello il cantante Francesco Guccini. Prima sono incredulo, poi mi avvicino a lui e chiedo un autografo allungandogli un foglio bianco piegato in quattro in modo non perfetto e una biro blu. Lui mi guarda in faccia e poi dice: "Gli autografi non li faccio mai". E sorridendo mi strappa il foglio e si volta allo sportello. Io in preda all'ira esco violentemente dalla stanza sbattendo il grande portone. Mi ritrovo in una stanza con scala mobile, molto bella e ampia con piante e quadri alla pareti. Lì ci sono tutti i i miei amici che vedendomi dicono "Gabriele è incazzato nero! Guccini...". (Come diavolo sapevano di cosa era accaduto nella stanzetta?). Poi arriva di corsa il cantante che mi chiede scusa e vuole farmi un autografo ma io lo spintono e lo butto a terra dicendogli di vergognarsi e di girare alla larga. Poi scendo le scale e il sogno finisce.

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non sono brava ad interpretare i sogni...ma questo sito sì!

http://guide.supereva.it/sogni

Quando visualizzi la pagina, puoi anche dare una sbirciatina all'elenco di destra.

Il sito è molto ricco di particolari e spiega i sogni in modo dettagliato!!

Buona lettura :D

Fonte/i: me e supereva
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.