Anonimo

Cosa? Sondaggio? Credete..?

Ciao answerini ^^

Questo è il mio primo sondaggio di questo tipo quindi spero vi piaccia xD

Fate copia&incolla per comodità e rispondete si/no..se vi va potete anche motivarle le risposte :D

Credete:

• nel destino?

• nella coincidenza?

• nell'oroscopo?

• nel significato dei nomi?

• in dio?

• nell'amore?

• nel vero amore?

• nella vera amicizia?

• nella vita dopo la morte?

• nella reincarnazione?

• nel paradiso e nell'inferno?

• nell'apocalisse?

• nei fantasmi?

• negli alieni?

• nei complotti?

• nella storia (pensate che i fatti storici siano realmente accaduti o sono invenzioni)?

• che esistano domande senza risposta?

• nei deja-vu?

• nei miracoli?

• nei sogni?

• nelle premonizioni?

• nel "per sempre" (non solo in amore)?

• in voi stessi?

Rispondete in tantissimi :D

Ciao!! =D

Aggiornamento:

@Ken e Sara.. Grazie..è il primo che faccio! Ci speravo che andasse bene :D

Aggiornamento 2:

@ FANCUL takes u to the Coffeeshop.. STAI TRANQUILLO PER QUELLA DOMANDA SULLA STORIA! SICCOME CONOSCO PERSONE CHE NON CI CREDONO VOLEVO SAPERE CHE NE PENSAVATE VOI! MAMMA MIA..è SOLO UN SONDAGGIO, C'è BISOGNO DI AGGREDIRE? SE NON TI PIACE NON RISPONDI!

47 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

• nel destino? dipende da come lo si intende, anche se non ho le idee molto chiare al riguardo, io credo che tutto avvenga per una causa ma che l'effetto sia del tutto casuale. non si può sapere se si sta infrangendo il destino se esso si riconforma alla nuova linea di causa ed effetto.

• nella coincidenza? dipende da come le si intende, mi riaggancio alla risposta di prima, niente avviene per caso, tutto ha una causa ma non si può sapere quale sarà il suo effetto.

• nell'oroscopo? di certo non credo alle baggianate che scrivono sui giornali, ne che le stelle sulla parte di volta celeste in cui si trova il sole influiscano sulla mia vita, ma sono convinto che i vari fenomeni astrali influenzino, non solo l'uomo nello specifico, ma tutta la vita sulla terra.

• nel significato dei nomi? no, non credo che se mi chiamo cheneso, con un nome che significa coraggioso, io sono coraggioso. certo ha influenza sulla persona la consapevolezza del significato del proprio nome, spinta quindi a compiere certe azioni.

• in dio? non mi definirei credente, certo è che se dovessi esserlo crederei al cristianesimo.

• nell'amore? si, un sentimento di amore puro credo che esista, non solo amore amore, ma anche il voler bene

• nel vero amore? nel vero amore indissolubile e perpetuo? non ho abbastanza esperienza per poter avere un'opinione sull'argomento, certo è che l'idea gemella mi affascina

• nella vera amicizia? si, penso che due persone possano avere un rapporto di assoluta amicizia

• nella vita dopo la morte? dipende dal credere in dio, e ho detto che non ho le idee molto chiare a proposito. comunque sono aperto anche ad altre teorie quali reincarnazione e tramandatone della coscienza.

• nella reincarnazione? no, non troppo, piuttosto nella tramandazione della coscienza nel tempo ad un altro individuo.

• nel paradiso e nell'inferno? dipende dal credere nella vita dopo la morte e in dio, ma se dovessi credere nella vita dopo la morte allora crederei di certo al paradiso e anche nell'inferno (anche se la bibbia non ne parla), dato che crederei anche all'esorcismo

• nell'apocalisse? la fine del mondo, certo che ci credo, che sarà una pandemia, un meteorite, eventi solari ecc. è certo che avverrà; riguardo a quella della bibbia, be' dipende dal credere in dio, quindi se fossi credente crederei anche nell'apocalisse.

• nei fantasmi? gli spiriti chescuotonoo le catene? certo che no, ma credo ad altri tipi di fantasmi, come quelli legati allacoscienzaa di un individuo che alla morte viene assorbita da un luogo. (concoscienza intendo sentimenti, emozioni, l'insieme delle onde celebrali)

• negli alieni? certo che si, l'universo è infinito, da qualche parte dovrà pur esserci qualche forma di vita, non necessariamente marziani, ma neanche come la conosciamo noi a livello di virus, un tipo differente di vita. non escludo che tra noi possano esserci esseri extraterrestri e autentici dischi volanti. ammetto che la cosa mi fa venire i brividi.

• nei complotti? certo che credo nei complotti, il governo degli us si ostina a negare l'esisitenza dell'area 51, ma è dimostrato che esiste realmente. è un complotto! chissà quanti altri ce ne saranno al mondo.

• nella storia (pensate che i fatti storici siano realmente accaduti o sono invenzioni)? sicuramente alcuni fatti storici sono stati inventati o rielaborati, ma non mene curo più di tanto, quindi ingenerale, si credo nella storia.

• che esistano domande senza risposta? si, le possibilità dell'esistenza sono infinite, per forza ci dovranno essere domande senza risposta, anche se avessimo la completa conoscenza dell'universo e fossimo in grado di percepire tutte le dimensioni della realtà.

• nei deja-vu? ne ho almeno uno a settimana e ho alcune personali teorie al riguardo, di recente me ne è capitato uno davvero particolare. la sensazione che quella cosa fosse già accaduta non mi è venuta mentre accadeva ma prima che accadesse e le cose sono andate esattamente come avevo pensato.

• nei miracoli? credo che si verifichino dei fenomeni a noi inspiegabili, che siano riferiti alla religione dipende dal fatto di essere credenti o meno. comunque è accertato che i miracoli accadano, prendi il fuoco per gli uomini primitivi, non se lo spiegavano.

• nei sogni? sogno quasi ogni notte, la mente non dorme mai, dovrà pur fare qualcosa finché la nostra coscienza dorme (la coscienza a cui mi riferisco ora è la parte che possiamo controllare del nostro cervello)

• nelle premonizioni? credo che alcuni soggetti siano in grado di percepire eventi futuri, se gli animali riescono a prevedere i temporali senza studiare meteorologia allora le persone sapranno premonire un incidente d'auto senza studiare variabili e calcoli algebrici.

• nel "per sempre" (non solo in amore)? si credo che alcuni sentimenti possano durare per sempre, come i ricordi.

• in voi stessi? abbastanza

cavolo se mi è venuta lunga!

bellissimo sondaggio comunque!

• Anonimo
    8 anni fa

Credete:

• nel destino? DIPENDE

• nella coincidenza? A VOLTE Sì

• nell'oroscopo? NO ANCHE SE CERTE VOLTE CI PRENDE MA SARà APPUNTO UNA COINCIDENZA

• nel significato dei nomi? SE INTENDI CHE RISPECCHIANO LA PERSONA NON PROPRIO, PER ALCUNI CAPITA E ALTRI NO MA SARà UN CASO

• in dio? Sì

• nell'amore? MI VERREBBE DI DIRE DI Sì MA A VOLTE PROPRIO NON SO

• nel vero amore? ESSENDO ANCORA PIù DIFFICILE DA TROVARE DIREI UN Nì

• nella vera amicizia? Sì

• nella vita dopo la morte? SINCERAMENTE NON LO SO, NON MI PRONUNCIO

• nella reincarnazione? NO

• nel paradiso e nell'inferno? NON PROPRIO

• nell'apocalisse? NO

• nei fantasmi? NO

• negli alieni? SAREI TENTATA DI DIRE DI NO MA CI SONO STATE ANCHE DIVERSE TESTIMONIANZE PER CUI NON SAPREI

• nei complotti? IN CHE SENSO? SE INTENDI QUELLI FATTI DALL'UOMO DI CUI ABBIAMO AVUTO DIVERSE PROVE ALLORA Sì

• nella storia (pensate che i fatti storici siano realmente accaduti o sono invenzioni)? BEH CERTO CHE SONO ACCADUTI, CI SONO PROVE, TESTIMONIANZE E QUANT'ALTRO...PROBABILMENTE SONO TRA LE POCHE COSE DEL TUTTO CERTE

• che esistano domande senza risposta? OVVIAMENTE Sì E RESTERANNO ANCHE TALI PROBABILMENTE

• nei deja-vu? Sì PERCHè NE HO AVUTI DIVERSI IO STESSA ANCHE SE ULTIMAMENTE HANNO SPIEGATO CHE SI TRATTA DI UNA SENSAZIONE ERRONEA DEL CERVELLO DOVUTA ALLA DOPPIA REGISTRAZIONE DI UNA SITUAZIONE O QUALCOSA DI SIMILE...

• nei miracoli? DI ALCUNI SE NE HA PROVA CERTA QUINDI Sì

• nei sogni? PER FORZA VISTO CHE TUTTI NOI SOGNIAMO

• nelle premonizioni? Sì IN ALCUNI CASI SUCCEDE, A VOLTE PROPRIO NEI SOGNI

• nel "per sempre" (non solo in amore)? IN ALCUNI CASI Sì

• in voi stessi? NON MOLTO PURTROPPO

Ciao ^_^

• Anonimo
    8 anni fa

Credete:

• nel destino? SI

• nella coincidenza? NO

• nell'oroscopo? NO

• nel significato dei nomi? SI

• in dio? CREDO NEL DIVINO...QUINDI SI

• nell'amore? SI

• nel vero amore? SI (ANCHE SE A VOLTE HO QUALCHE DUBBIO...)

• nella vera amicizia? SI (IDEM COME SOPRA)

• nella vita dopo la morte? NO

• nella reincarnazione? MMMH FORSE..

• nel paradiso e nell'inferno? NO

• nell'apocalisse? NO (DAI,AL MASSIMO CHIAMO I WINCHESTER U.U ;D)

• nei fantasmi? NO (IDEM XD)

• negli alieni? NO

• nei complotti? SI

• nella storia (pensate che i fatti storici siano realmente accaduti o sono invenzioni)? SI

• che esistano domande senza risposta? SI

• nei deja-vu? SI

• nei miracoli? MMMH IN UN CERTO SENSO....SI

• nei sogni? SI

• nelle premonizioni? SI

• nel "per sempre" (non solo in amore)? SI (A VOLTE FACCIO FATICA,CMQ SI)

• in voi stessi? NON SEMPRE,CMQ SI

BEL SONDAGGIO MARS! :) CIAOOO!

• • nel destino? SI

• nella coincidenza? NO

• nell'oroscopo? NO

• nel significato dei nomi? NO

• in dio? NO

• nell'amore? SI

• nel vero amore? SPERO DI SI

• nella vera amicizia? SI

• nella vita dopo la morte? NO

• nella reincarnazione? NO

• nel paradiso e nell'inferno? NO

• nell'apocalisse? NO

• nei fantasmi? SI

• negli alieni? SI

• nei complotti? SI

• nella storia (pensate che i fatti storici siano realmente accaduti o sono invenzioni)? SI

• che esistano domande senza risposta? SI

• nei deja-vu? SI

• nei miracoli?NO

• nei sogni?SI

• nelle premonizioni? SI

• nel "per sempre" (non solo in amore)? SI

• in voi stessi?SI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

• nel destino? No!

• nella coincidenza? No!

• nell'oroscopo? No!

• nel significato dei nomi? No!

• in dio? No!

• nell'amore? Si!

• nel vero amore? Si!

• nella vera amicizia? Si!

• nella vita dopo la morte? No!

• nella reincarnazione? No!

• nel paradiso e nell'inferno? No!

• nell'apocalisse? No!

• nei fantasmi? No!

• negli alieni? Chi lo sa!

• nei complotti? Si!

• nella storia (pensate che i fatti storici siano realmente accaduti o sono invenzioni)? Si!

• che esistano domande senza risposta? No!

• nei deja-vu? Si!

• nei miracoli? No!

• nei sogni? No!

• nelle premonizioni? No!

• nel "per sempre" (non solo in amore)? No..

• in voi stessi? Si!

Ciaaaao! ^^

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

• nel destino? Penso di sì

• nella coincidenza? Sì

• nell'oroscopo? No,anche se a volte ci azzecca u_u

• nel significato dei nomi? No

• in dio? No

• nell'amore? Ehm...sì dai

• nel vero amore? No

• nella vera amicizia? Sì,esiste

• nella vita dopo la morte? sì

• nella reincarnazione? sì

• nel paradiso e nell'inferno? no

• nell'apocalisse? no

• nei fantasmi? sì\no

• negli alieni? no

• nei complotti? un pochino sì

• nella storia (pensate che i fatti storici siano realmente accaduti o sono invenzioni)? sì anche se alcune parti della storia possono essere state modificate

• che esistano domande senza risposta? no

• nei deja-vu? sì,ne ho molti :)

• nei miracoli? no di certo

• nei sogni? sì

• nelle premonizioni? abbastanza

• nel "per sempre" (non solo in amore)? no,niente è per sempre

• in voi stessi? sì

Ciao ^_^

• • nel destino? no, è una stupida invenzione umana

• nella coincidenza? secondo me non è una cosa a cui credere o meno

• nell'oroscopo? no

• nel significato dei nomi? no

• in dio? no

• nell'amore? non lo so

• nel vero amore? non lo so

• nella vera amicizia? non lo so

• nella vita dopo la morte? non lo so

• nella reincarnazione? non lo so

• nel paradiso e nell'inferno? si ma a modo mio

• nell'apocalisse? no

• nei fantasmi? no

• negli alieni? si ma non credo alle teorie di mistero che li hanno visti e cazzate varie

• nei complotti? si

• nella storia (pensate che i fatti storici siano realmente accaduti o sono invenzioni)? si

• che esistano domande senza risposta? si

• nei deja-vu? mai provato

• nei miracoli? no

• nei sogni? non lo so

• nelle premonizioni? no

• nel "per sempre" (non solo in amore)? non lo so

• in voi stessi? ci provo ma non è sempre facile

Fonte/i: perdona tutti questi non lo so, ma non è facile rispondere a certe domande apparentemente banali
  • 8 anni fa

• nel destino? si e molte cose ce lo fanno capire ..magari rivedere persone che non speravi di rivedere più oppure rifare amicizia con un tuo ex o ex amica ...era destino che dovete stare insieme

• nella coincidenza? sono coincidenze quindi no

• nell'oroscopo? una volta ora no perchè sono invenzioni dell uomo

• nel significato dei nomi? no uno dà il nome al neonato solo in base alla bellezza del nome e non per il so significato quindi diciamo che il nostro nome è stato dato a caso

• in dio? in dio si ma non in quello che dice la bibbia

• nell'amore? si

• nel vero amore? no , la base dell'amore è l attrazione sessuale una volta sparita , sparisce anche quella..siamo fatti solo per odiarci e litigare ecco cos è l uomo

• nella vera amicizia? no è come l amore prima o poi succede che si rompe quel qualcosa che vi farà litigare oppure scopri che la persona non ti sopporta più o non ti aiuti piu

• nella vita dopo la morte? si ...esperienze paranormali vissute quindi qualcosa c'è dopo

• nella reincarnazione? si peccato ci si dimentichi tutto di quello che eravamo e che diventiamo altre persone..siamo dei computer che dopo un pò di anni vengono riformattati e cambiati i pezzi esempio dei compurter : da asus diventano samsung ecc ecc e noi da : sara diventiamo lola ecc ecc

• nel paradiso e nell'inferno? no secondo la mia visione c'è solo un piano

• nell'apocalisse? si e i segnali li abbiamo : terremoti, crisi economica ,cambiamenti climatici ecc ecc mancano solo le cavallette

• nei fantasmi? siiii esperienza personale

• negli alieni? si ma non come quelli che si vedono nei film

• nei complotti? si il primo complotto è la politica con la banca mondiale : hanno creato loro questa crisi

• nella storia (pensate che i fatti storici siano realmente accaduti o sono invenzioni)? sono accaduti ma come spesso succede vengono ingigantiti

• che esistano domande senza risposta? ogni domanda ha una risposta

• nei deja-vu? si

• nei miracoli? no

• nei sogni? in alcuni si altri no

• nelle premonizioni? si

• nel "per sempre" (non solo in amore)? no esiste la morte , i litigi che ci separano

• in voi stessi? no combino solo guai

• Giada
    Lv 5
    8 anni fa

• nel destino? assolutamente no, sono solo un branco di strònzate, la nostra vita dipende dalle scelte che facciamo e bona!!

• nella coincidenza? no

• nell'oroscopo? no ahhahha sono gemelli se ti interessa cmq XD , è bello sapere che ogni giorno a 3 miliardi di persone dello stesso segno accadonno le stesse cose..è solo un modo per fare soldi sfruttando le menti deboli

• nel significato dei nomi? ahahhaha devo rispondere?

• in dio? in qualcosa sì, ma non ciò che ci dice la bibbia e le altre 58979567697 di religioni, è più una questione di energie che di una fihura suprema

• nell'amore? si ovvio

• nel vero amore? se credo nell'amore perchè non dovrei credere nel vero amore?? è senza senso questa differenza. l'amore è uno, non c'è amore più potente e meno potente, se "non è potente" allora non è amore

• nella vera amicizia? si e di più rispetto all'amore. l'amicizia è il potere più forte della vita, se hai amici ,qualunque sfiga tu possa avere non sarà mai tanto brutta

• nella vita dopo la morte? boh non me ne sbatte nulla sinceramente, la mia opionione vale quanto quella del papa, chi puàò dirlo?? intanto mi godo la vita poi quando sarò morta ci penserò ahahha

• nella reincarnazione? idem

• nel paradiso e nell'inferno? intendi quelli descritti da Dante?

• nell'apocalisse? no ahahhah

• nei fantasmi? no ahhaha

• negli alieni? no hahah

• nei complotti? ma che càzzo centra? ovvio che esistono

• nella storia (pensate che i fatti storici siano realmente accaduti o sono invenzioni)? -.-" ma hai fumato?? NO IL NAZISMO NONOSTANTE LE FOTO LE DOCUMENTAZIONI NON è MAI ESISTITO E PERCHè? PERCHè LO DICO IO. L'IMPERO ROMANO NON è MAI ESISITITO, E SCUSATE LEONOARDO DA VINCI SAREBBE ESISITO? AHHAHAHAH MA SE L'HA DIPINTA IL MIO BISNONNO LA GIOCONDA, se uno non crede nella storia allora può anche buttarsi dalla finestra, che poi alcuni libri di testo sìano corrotti dalla politica e dicano solo certe cose è un altro discorso, ma come càzzo fa uno del 21 secolo a dire che avvenimenti dell'800 non sono esisitit?? dimmi c'è stato?

• che esistano domande senza risposta? si, tipo l'universo è realmente infinito? dio esiste, i paradisi

• nei deja-vu?

• nei miracoli? no

• nei sogni? non è che credo nei sogni ma ci sono

• nelle premonizioni? no

• nel "per sempre" (non solo in amore)? no, magari può esserlo ma bisogna viversi la vita giorno per giorno

• in voi stessi? yessssssssbisogna usare il cervello, perchè se non lo usi la società ti schiaccia e ti rende un mattone

ciaociao

guarda che io sono tranquillissima,se dire ciò che si pensa è aggredire ahhahah scusa ma per me è una domanda senza senso..ma son punti di vista no? ù_ù

• Anonimo
    8 anni fa

• nel destino?SI

• nella coincidenza?SI

• nell'oroscopo?NO MA ALCUNE COSE SONO VERE, PERO' SE E' GENERICO E COMMERCIALE, ALLORA SONO TUTTE SCIOCCHEZZE

• nel significato dei nomi?ESISTE, QUINDI PER FORZA SI

• in dio?SI

• nell'amore?NO

• nel vero amore?NO

• nella vera amicizia?NO

• nella vita dopo la morte?SI

• nella reincarnazione?SI

• nel paradiso e nell'inferno?SI

• nell'apocalisse?SI

• nei fantasmi?SI

• negli alieni?NO O COMUNQUE IN UN CERTO MODO SI...

• nei complotti?CERTO, ESISTONO

• nella storia (pensate che i fatti storici siano realmente accaduti o sono invenzioni)?QUESTO NON LO POSSO SAPERE, NON ERO PRESENTE QUANDO ACCADEVANO DETERMINATE COSE

• che esistano domande senza risposta?NO A TUTTO C'E' RISPOSTA, SIAMO NOI A VOLTE A NON CONOSCERLE

• nei deja-vu?NO

• nei miracoli?SI

• nei sogni?IN UN CERTO SENSO SI...

• nelle premonizioni?SI MA BISOGNA ANDARE CAUTI CON LE PREMONIZIONI

• nel "per sempre" (non solo in amore)?NO

• in voi stessi?SI PER ME IL MIO CERVELLO E' TUTTO

BEL SONDAGGIO DAVVERO, ERA DA MOLTO CHE NON NE FACEVANO UNO COSI' INTERESSANTE, CIAO!:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.