Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Gta IV Aiuto Please!!!?

Ciao ragazzi ho scaricato Gta IV da torrent.E con questo vabbene,dopo lo scaricamento vado a vedere il file Gta IV Solo che dopo mi dice masterizzare CD-DVD.Il problema e che ho un mini-portatile quindi non ho il lettore DVD-CD dove posso mettere il DVD.Qualcuno mi potrebbe dire come si può installare GTA IV???(Prima di commentare leggete attentamente e non fate commenti stupidi)10 punti al migliore

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se ho capito la tua situazione dovresti aver scaricato le immagini virtuali del CD, come feci io qualche settimana fa. In questo caso optare per la masterizzazione e installare da CD "reale" è la strada più lunga. Ti consiglio invece di scaricarti un programmino di nome Daemon Tool Lite (ce ne anche un altro: Alchool, però io mi trovo molto bene con il primo). Esso ti permette di creare fino a due unità CD/DVD virtuali. In sostanza è come se avessi 2 lettori DVD in più nella cartella Risorse del computer, dove poter "montare" l'immagine, o le immagini se sono 2, che hai scaricato. Una volta montate, avvii il cd con doppio-clic e installi il gioco normalmente.

Senza dilungarmi troppo in spiegazioni magari imprecise, ti consiglio di cercare su YouTube "daemon tool tutorial/guida" e sicuramente troverai un prezioso aiuto visivo.

Spero di aver interpretato correttamente il tuo problema. Ciao! :)

• Anonimo
    9 anni fa

il gioco è per la console giusto? non ho capito il problema praticamente ti dice di masterizzarlo su cd ma tu hai il portatile? ti dovresti comprare il masterizzatore che si collega al portatile attraverso un cavo usb sempre che la tua domanda sia riferita a questo

• Anonimo
    9 anni fa

scarica deamon tool lite ci inserisci una periferica virtuale e monti l'immagine iso

• 9 anni fa

ciao

n.1 anchio ho lo stesso problema ma sò come risolverlo

n.2 trova in un sito ho chiedi ha qualcuno SUPER MULTI DVD REWRITER MODEL GSA- H66N SAREBBE DELL LG MA LO LEGGE LO STESSO SOLO CHE TI MANCA UN CAVO PER ATTACCARLO NEL PC E FATTO PUOI MASTERIZZARTI TUTTO QUELLO CHE VUOI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.