Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

aiuto per unghie????????????????

ho 16 anni e mangio ancora le unghie ..x favore ditemi come devo fare per non mangiarle più e farle crescere :) 10 punti:-)

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    c'è uno smalto apposta che ha un brutto saporaccio e lo puoi trovare in farmacia funziona! io nn me le mangio +

    Fonte/i: esperienze personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    io sono riuscita a togliermi questo vizio grazie alla ricostruzione, x un mese lo avuta,dopo quando l ho tolta ho visto le unghie più lunghe e non le ho più mangiate!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    puoi iniziare a metterti uno smalto qualunque (anche non quello al peperoncino) e devi cercare di non essere stessata ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    vendono lo smalto amaro!!!!! fa talmente schifo che il vizio ti passa subito!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    puoi prendere uno smalto trasparente che non si vede tanto e invece di mangiare le unghie mangi lo smalto io faccio cosi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    E' una questione psicologica, devi essere molto detterminata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.