MikeD ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

colore okki??????......entrate?

ho degli okki tipo questi, http://woman.doki.it/uploads/2009/09/occhio-verde.... , però chiedo perchè cambiano colore, ad esempio d'estate nelle belle giornate soleggiate diventano di un verde più acceso con sfumature di un celestino... perchè??????????

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Anche a me cambiano colore. Da quanto ho capito i miei dovrebbero essere ceruleocangianti, diventano grigi, azzurri e verdi.

Poi ci sono gli occhi cangianti (quelli castano chiaro che a volte sembrano verdi o quelli verdi che a volte sembrano azzurri) e cerulei (sono azzurro chiari: celesti per l'esattezza, che a volte diventano grigi).

A me è sono tutti e due quindi da quanto ho capito ceruleocangianti. Ma nel tuo caso dovrebbero essere occhi cangianti.

Spero di esserti stata d' aiuto! :)

• Anonimo
    9 anni fa

Forse è il sole che ti fa questo effetto, credo che sia una cosa normale :)

• 9 anni fa

evidentemente hai delle venature celesti che si notano cn la luce del sole. anche a me succede, ho gli occhi nocciola ma d'estate mi diventano verdi

• Anonimo
    9 anni fa

Hahaha non ti scandalizzare! Ad un sacco di persone muta il colore degli occhi per via della luce solare, nn c'è Ntn di strano;) nn saprei spiegarti il xk se si tratta di qualcosa di genetico o altro pero' ;) fai qualche ricerca;))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io so che il sole fa questo effetto succede anche hai capelli che si schiariscono a me vengono le lentiggini ma nn saprei di preciso xke

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.